Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: salve a tutti

  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    25 May 2010
    Messaggi
    4
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile salve a tutti

    Salve a tutti sono Gian e sono nuovo da queste parti. Sono un ragazzo che ama la sua Patria,il suo Tricolore, il suo Inno e tutto cio che sia italiano e le mie idee politiche sono molto vicine alla destra. iaociao:iaociao:iaociao:

  2. #2
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: salve a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da gian Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono Gian e sono nuovo da queste parti. Sono un ragazzo che ama la sua Patria,il suo Tricolore, il suo Inno e tutto cio che sia italiano e le mie idee politiche sono molto vicine alla destra. iaociao:iaociao:iaociao:
    iaociao: bell'avatar!


  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    25 May 2010
    Messaggi
    4
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: salve a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    iaociao: bell'avatar!
    grazie!!!

  4. #4
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: salve a tutti

    Benvenuto, hai un avatar molto bello.Sono le FREcCIE TRICOLORE
    ADA

  5. #5
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: salve a tutti

    Benvenuto su PIR :giagia:
    La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

  6. #6
    Comunista
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Pannesi, Liguria, Italy, Italy
    Messaggi
    4,636
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

    Predefinito Rif: salve a tutti

    benvenuto

  7. #7
    Teleimbonito Mafioso
    Data Registrazione
    23 Apr 2010
    Messaggi
    728
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: salve a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da gian Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono Gian e sono nuovo da queste parti. Sono un ragazzo che ama la sua Patria,il suo Tricolore, il suo Inno e tutto cio che sia italiano e le mie idee politiche sono molto vicine alla destra. iaociao:iaociao:iaociao:
    Ciao e benvenuto!
    Anche in considerazione del fatto che se le tue idee sono molto vicine alla destra non potrai certamente essere un finiano!
    Ne abbiamo fin sopra i capelli di quelli che DICONO di essere di destra ma prendono applausi solo a sinistra, ed ancor di più ne abbiamo fin sopra i capelli di quelli che FINGONO di essere di destra con l'unico scopo di distruggerla dall'interno.

    Un cordiale benvenuto

    iaociao:
    Se non avete nulla da dire, per favore, non ditelo a me.

  8. #8
    Forumista junior
    Data Registrazione
    25 May 2010
    Messaggi
    4
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: salve a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da solgenitsin Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto!
    Anche in considerazione del fatto che se le tue idee sono molto vicine alla destra non potrai certamente essere un finiano!
    Ne abbiamo fin sopra i capelli di quelli che DICONO di essere di destra ma prendono applausi solo a sinistra, ed ancor di più ne abbiamo fin sopra i capelli di quelli che FINGONO di essere di destra con l'unico scopo di distruggerla dall'interno.

    Un cordiale benvenuto

    iaociao:
    guarda ti posso rispondere dicendo che mi considero finiano se guardo a Fini in An e in passato nel M.S.I. ,se parliamo di Fini come il delfino di Almirante, ora invece sono in un momento di "transizione" e cerco di capire le cose come vanno

 

 

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti
    Di matman nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-12, 13:55
  2. Salve a tutti!
    Di Federico000 nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-12, 18:48
  3. Salve a tutti
    Di Berserk nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 12:45
  4. Salve a tutti.
    Di Feniano nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 18:58
  5. Salve a tutti
    Di usfrais nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 20:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito