Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
E chi sarà la vuotapadelle? Nebbianca l'infermiera, no? :D
Non molto elegante, cara signora, se devo essere sincero. Da chi rivendica un pensiero non convenzionale e più fine della media, mi aspettavo di meglio.
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Non molto elegante, cara signora, se devo essere sincero. Da chi rivendica un pensiero non convenzionale e più fine della media, mi aspettavo di meglio.
infermiera e' un insulto???
ah come mai non hai l'aeroplanino???
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Lei non era così...stop...era una sorta di maschio non riuscito.
Lascialo dire a chi la conosce di persona.
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
T4ylor
Lascialo dire a chi la conosce di persona.
ta sei fatta???
Rif: Ma quanto vi manca!?
Non capisco che senso abbia parlare di persone che non ci sono più.
Quando l'insegnante di storia del Liceo mi chiese di parlare di Lenin io risposi che "delle persone morte non parlo". Quando mi venne rifilato il 2 aggiunsi "non avrebbe avuto modo di difendersi".
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
jhonjhon
infermiera e' un insulto???
ah come mai non hai l'aeroplanino???
Mamma, guarda chi si è clonato.....ancora.
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Mamma, guarda chi si è clonato.....ancora.
tiro a caso, iniziali B.L?
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Templares
tiro a caso, iniziali B.L?
ascolta templares siccome sei tu che decidi, io non sono clone di nessuno
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Templares
tiro a caso, iniziali B.L?
Rettifico, iniziali T.B.
Rif: Ma quanto vi manca!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
:
:24025: :crepapelle:
Ma chettiridi ? non sono mica obbligato a sapere tutti i pettegolezzi di Pir !!
:ciaociao: