

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.








Non capisco che senso abbia parlare di persone che non ci sono più.
Quando l'insegnante di storia del Liceo mi chiese di parlare di Lenin io risposi che "delle persone morte non parlo". Quando mi venne rifilato il 2 aggiunsi "non avrebbe avuto modo di difendersi".









