Comunque, onde evitare di chiudere, vi chiedo di non lasciarvi a commenti nei confronti di chi non c'è più. Se non vi mancano non vi e' ragione per parlarne.

Comunque, onde evitare di chiudere, vi chiedo di non lasciarvi a commenti nei confronti di chi non c'è più. Se non vi mancano non vi e' ragione per parlarne.

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ma veramente il termine "vuotapadelle" lo aveva accettato persino lei, Nebbia....perchè devi contestarmelo tu?
E quanto a me...io non rivendico nulla: io SONO fuori della media.
Nel senso che posso essere di tutto: la più spiazzante delle pescivendole al mercato come la più raffinata delle Dame. Ad libitum...
Scegli....![]()
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di Amalie; 27-05-10 alle 17:15