A me pare che qui dentro si stia esagerando con gli insulti.


A me pare che qui dentro si stia esagerando con gli insulti.
"Bad karma"


Cacomassi non me lo sono mai cagato, Fulvia era noiosissima, Nebbia in generale non me la cagavo ma mi sembrava una saccente progressista...
Nymeria mi sembrava la più accettabile
Ultima modifica di Malaparte; 27-05-10 alle 15:52
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


Non sta bene parlare dei non presenti, eh!






perchè si sa....
le iene agiscono in branchi e tendono ad attaccare chi non vuole o non può difendersi.
ci si vede sul principale, scècc.




Apparte rexal il forum di cagomassi e' "affollatissimo":
CHI C’È IN LINEA
In totale ci sono 6 utenti connessi :: 4 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 16 registrato il 13 mag 2010, 22:15
Chi non ha mai peccato scagli la prima pietra



