Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 139
    Moderatore
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: e questi sarebbero antifascisti?

se vuoi possiamo continuare la discussione tramite messaggi privati, Raymond.
    Così come smisi di postare sul vecchio forum di rifondazione comunista per la politica della moderazione di modificare i post degli utenti smetto di postare anche qui.
    Preciso che la moderazione può fare tutto quello che vuole e non è una critica, smetto senza fare polemica e continuerò semplicemente a leggere.
    Posso solo dirti che, in quanto non comunista, sulle mani ho al massimo il docciaschiuma al latte d'asina.
    Fammi sapere, ciao.

Rossobruno cattivone
     Likes dati
    7,745
     Like avuti
    6,876
    Mentioned
    260 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    Così come smisi di postare sul vecchio forum di rifondazione comunista per la politica della moderazione di modificare i post degli utenti smetto di postare anche qui.
    Preciso che la moderazione può fare tutto quello che vuole e non è una critica, smetto senza fare polemica e continuerò semplicemente a leggere.
    Posso solo dirti che, in quanto non comunista, sulle mani ho al massimo il docciaschiuma al latte d'asina.
    Fammi sapere, ciao.
    Tralasciando il soggetto in questione e la sua mania di piazzarsi sotto ogni mio posts, è d'obbligo affermare che il movimento anarchico da quasi settantanni non ha più ALCUN contatto con le masse operaie. Queste sono state a lungo COMUNISTE e negli ultimi anni prive di rappresentanza. MAI però anarchiche.
    Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -

Il sonno della ragione genera i liberali

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,346
     Like avuti
    29,112
    Mentioned
    1892 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Thalmann e i comunisti tedeschi furono sacrificati
    e alla fine il nazismo fu distrutto. QUESTO conta. Ovviamente per chi è antifascista, per chi cerca una scusa per dire che nazisti e stalinisti sono la stessa cosa ci sarà sempre un pretesto buono. Sono tutti buoni a fare i puri, quando si conta meno di zero. Se aspettavamo la purezza anarchica per far fuori i nazisti, a quest'ora il pianeta intero marcerebbe a passo d'oca.
    Ultima modifica di amaryllide; 24-05-14 alle 01:31

email non funzionante
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Fammi sapere, ciao.
    Sono stati editati esclusivamente insulti/considerazioni personali sui forumisti che non aggiungono nulla alla discussione e che incoraggiano il flame (e relativi quote da parte di altri utenti).

I contenuti non sono stati minimamente toccati (ci mancherebbe altro).

L'avviso di prima, tra l'altro, non era rivolto a te.

Editare gli insulti nei singoli post è una 'misura' molto meno drastica che spostare interi post nel forum 'febbre a 40' e va a salvaguardia della discussione.
    Ultima modifica di So' greche!; 24-05-14 alle 01:48

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Fammi sapere, ciao.
    Non credo che la moderazione ce l'avesse con te, quindi ritengo che tu possa continuare a scrivere.
    Onestamente le discussioni in pvt non mi entusiasmano molto, secondo me è meglio che tu provi a continuare a discutere pubblicamente.

Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto Visualizza Messaggio
    Tralasciando il soggetto in questione e la sua mania di piazzarsi sotto ogni mio posts, è d'obbligo affermare che il movimento anarchico da quasi settantanni non ha più ALCUN contatto con le masse operaie. Queste sono state a lungo COMUNISTE e negli ultimi anni prive di rappresentanza. MAI però anarchiche.
    Pinelli era anarchico e proletario, quindi il contatto c'era. nel '68 l'anarchismo rifece presa anche sul movimento operaio, anche se indubbiamente non più con lo stesso vigore del passato.

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    e alla fine il nazismo fu distrutto. QUESTO conta. Ovviamente per chi è antifascista, per chi cerca una scusa per dire che nazisti e stalinisti sono la stessa cosa ci sarà sempre un pretesto buono. Sono tutti buoni a fare i puri, quando si conta meno di zero. Se aspettavamo la purezza anarchica per far fuori i nazisti, a quest'ora il pianeta intero marcerebbe a passo d'oca.
    Non ho detto che stalinisti e nazisti furono la stessa cosa, ho detto che chi ha stretto la mano ad Hitler sporcandosele con il sangue di Thalmann e dei compagni comunisti tedeschi non può fare la morale antifascista a nessuno. Tantomeno, ritornando terra terra, non può fare la morale antifascista chi discute amabilmente con i fascisti e i rosso-bruni del forum.

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,346
     Like avuti
    29,112
    Mentioned
    1892 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

chi ha stretto la mano ad Hitler sporcandosele con il sangue di Thalmann e dei compagni comunisti tedeschi non può fare la morale antifascista a nessuno
    al contrario, SOLO chi ha distrutto il nazifascismo può fare la morale antifascista. Gli altri non hanno diritto di parola per oggettiva inconsistenza del loro apporto alla sconfitta del nazifascismo

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

al contrario, SOLO chi ha distrutto il nazifascismo può fare la morale antifascista. Gli altri non hanno diritto di parola per oggettiva inconsistenza del loro apporto alla sconfitta del nazifascismo
    Se le panzane che racconti avessero un fondamento, allora anche gli americani dovrebbero essere considerati antifascisti. Ma siccome racconti panzane e siccome Stalin ha le mani sporche del sangue di Thalmann e siccome non conosci la storia di cui ti ostini a parlare, è evidente che le tue considerazioni vanno prese per quelle che sono...panzane appunto.
    Ultima modifica di Josef Scveik; 25-05-14 alle 10:41

Moderatore
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteox2 Visualizza Messaggio
    Sono stati editati esclusivamente insulti/considerazioni personali sui forumisti che non aggiungono nulla alla discussione e che incoraggiano il flame (e relativi quote da parte di altri utenti).

I contenuti non sono stati minimamente toccati (ci mancherebbe altro).
    hai ragione, i miei messaggi non mi pare siano stati toccati. Chiedo scusa per il malinteso.

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,346
     Like avuti
    29,112
    Mentioned
    1892 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

Se le panzane che racconti avessero un fondamento, allora anche gli americani dovrebbero essere considerati antifascisti.
    gli americani hanno contribuito per meno del 10% al risultato della guerra, e si sono mossi, in Europa, solo per evitare che Stalin arrivasse fino a Parigi. Fino a dicembre '41 non mossero un dito, e allora i nazisti erano alle porte di Mosca....

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

gli americani hanno contribuito per meno del 10% al risultato della guerra, e si sono mossi, in Europa, solo per evitare che Stalin arrivasse fino a Parigi. Fino a dicembre '41 non mossero un dito, e allora i nazisti erano alle porte di Mosca....
    I nazisti sono stati sconfitti dalla tenaglia che li ha schiacciati a est con i russi e ad ovest con gli americani e i vari paritigani delle diverse nazioni. Dire che gli americani hanno contribuito pe ril 10% è oltremodo ridicolo perchè significherebbe ridurre lo sbarco in normandia ad una scaramuccia tra bambini. Questo ovviamente non fa di loro degli antifascisti, però evidenzia la superficialità della tua analisi.

Non si è qualcosa se si vince o se si perde, ma se si è coerenti con la propria idea. Quindi allo stesso modo, non si è antifascisti se si vince, ma se si è coerenti per tutta la vita con questa posizione. Alcuni lo sono stati e lo sono ancora, altri lo sono stati solo in determinati momenti. Questi ultimi non possono fare la morale a nessuno.
    Ultima modifica di Josef Scveik; 28-05-14 alle 10:31

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito