

Ultima modifica di SteCompagno; 05-08-10 alle 15:31






C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".




Ultima modifica di SteCompagno; 05-08-10 alle 18:20
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/




Certo che lo sono,mica le confondo.
Io ero socialista e craxi era il segretario del partito cui io facevo riferimento.
Stimavo in egual modo nenni e pertini, conoscevo la storia vitae di turati,treves e costa, ero fiero che giacomo matteotti fosse socialista, quindi, come vedi, non mi ero fatto ipnotizzare da bettino, non per questo posso dire che non fosse l'uomo politico italiano più valido dal dopoguerra in poi,degasperi compreso.
Ultima modifica di yure22; 05-08-10 alle 18:31




Scusa, tuo trisnonno in cosa credeva? Alla b efana? Perchè allora tgu non sei befanista?
credere in quello che credono gli avi é una forma di progresso tipo regressione.
Hai le idee confuse.
Sei giovane ,ok , non é un male di per se stesso ma se passi un po di tempo a studiare la storia potrai diventare un trentenne colto.
Dai, impegnati !
Ho sbagliate riferimento, era per ste.....
Ultima modifica di yure22; 05-08-10 alle 18:38