Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Nov 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    41
     Likes dati
    5
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Hackers ? E se invece.....

    Per colpa di hackers del cavolo nel giro di alcuni anni è la terza volta che mi vedo costretto a formattare il mio pc, l'ultima volta è stato pochi giorni fa per colpa di un forum molto serio e senza colpe che frequento; non ricordo come ma alcune settimane addietro un collega del forum consigliava di visitare un sito forse di ricambi od altro; giuro non ricordo, entrato in quest'altro sito il mio pc ha cominciato ad autoconnettersi non so a cosa o dove, fatto sta che successivamente il mio pc ha cominciato a dare numeri e dopo alcuni giorni di sofferenza e rallentamento: Si è bloccato, ho dovuto scomodare un caro amico per la formattazione ed adesso rieccomi qua un po' imbestialito contro chi ? Non lo so !!!
    Ma dico io, se un cacchione di hacker c'è l'ha con Bill Gates oppure con la Microsoft, che vada a rompergli le sfere direttamente alla loro sede o sito se questi hacker gli attributi ce li hanno veramente, non vedo perché debbano rompere le sfere all'utenza, sarebbe come se un tale avesse in antipatia Marchionne oppure tutta la Fiat e va in giro a bruciare e sfregiare auto con marchio Fiat arrecando solamente danno ad un poveraccio che l'auto ancora deve finire di pagarla, cosa centra quel poveraccio ?
    Ma qui mi sorge un altro dubbio, se quegli hackers così in gamba invece di avercela con la Microsoft da come essi stessi dichiarano, dalla stessa Microsoft invece venissero assoldati per creare scompiglio e danni all'utenza al fine di poter loro poi vendere la cura consistente in pacchetti di antivirus ed anti malware ed altro ancora ? Tempo addietro si ipotizzo che le case farmaceutiche creassero virus e batteri al fine di venderti poi la cura in farmaci antivirali e vaccini vari dai costi ben elevati, e se la Microsoft avesse preso questo spunto di idea e messo in pratica nel proprio settore sfruttando il nome degli hackers? Magari sono gli stessi tecnici della Microsoft a produrre virus ed antivirus e gli hackers non centrano un bel niente ?Ho molti dubbi a riguardo e in considerazione del fatto che di fronte al Dio denaro non si guarda in faccia a nessuno. Saluti by Celestino !!!

  2. #2
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Hackers ? E se invece.....

    Citazione Originariamente Scritto da Celestino 64 Visualizza Messaggio
    Magari sono gli stessi tecnici della Microsoft a produrre virus ed antivirus e gli hackers non centrano un bel niente ?
    No, non sono i produttori di antivirus, quelli ormai hanno gettato la spugna.
    "I SOFTWARE antivirus sono morti, non sono più sufficienti a proteggere i nostri computer. Sono un business destinato a scomparire". Con queste parole Brian Dye, vice presidente di Symantec, introduce la nuova strategia del colosso informatico americano, leader del settore grazie al software Norton AntiVirus. "Il modello che ha resistito fino a oggi è quello passivo: per proteggere un computer da una nuova minaccia, bisogna aggiornare prima l'antivirus, fargli sapere che esiste un nuovo virus e quindi dargli gli strumenti per difendersi", spiega Dye al Wall Street Journal. "In futuro, invece, bisognerà fare in modo che i sistemi di protezione siano attivi, che sappiano da soli individuare una minaccia o un tentativo di hacking, limitandone i danni ben oltre l'infiltrazione iniziale".
    "Gli antivirus sono morti", parola di Symantec. E McAfee torna con una chat - Repubblica.it

    E Microsoft non ha nessun interesse a che la gente si sposti su Linux, Apple o Android per paura dei virus.

  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Hackers ? E se invece.....

    Strano che non vi siete ancora beccati qualcosa frequentando il fondoscala
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Hackers ? E se invece.....

    noi qui abbiamo i cracker
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  5. #5
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Hackers ? E se invece.....

    Ma perchè formattare ? non penso che t' installino virus talmente invasivi.. saranno malware comuni... fai periodicametne backup e ripristina..e mantenete aggiornati i vosri sistemi operativi.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Aug 2013
    Messaggi
    667
     Likes dati
    15,473
     Like avuti
    262
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Hackers ? E se invece.....

    Che poi da quando gli hacker creano virus? Casomai sono cracker
    .

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Hackers ? E se invece.....

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Nov 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    41
     Likes dati
    5
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Hackers ? E se invece.....

    Certo, coma dice Aldo è cosa buona fare il ripristino in una data precedente e sicura, non so però se il mio pc ha preso un virus o malware, fatto sta che all'accensione non dava modo di fare nulla, neppure il ripristino, cosa che ho fatto precedentemente varie volte risolvendo il problema, se il pc al momento della partenza si blocca sul desktop e non procede in nessuna maniera, cosa fate a parte la formattazione ? Saluti by Celestino !!!

  9. #9
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Hackers ? E se invece.....

    Citazione Originariamente Scritto da Celestino 64 Visualizza Messaggio
    se il pc al momento della partenza si blocca sul desktop e non procede in nessuna maniera,
    Non puoi avviare in modalità provvisoria e poi fare il punto di ripristino?
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  10. #10
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Hackers ? E se invece.....

    Citazione Originariamente Scritto da Celestino 64 Visualizza Messaggio
    Certo, coma dice Aldo è cosa buona fare il ripristino in una data precedente e sicura, non so però se il mio pc ha preso un virus o malware, fatto sta che all'accensione non dava modo di fare nulla, neppure il ripristino, cosa che ho fatto precedentemente varie volte risolvendo il problema, se il pc al momento della partenza si blocca sul desktop e non procede in nessuna maniera, cosa fate a parte la formattazione ? Saluti by Celestino !!!
    esistono dei programmi di backup che ti fanno creare il cd di ripristino.. fai il boot da cd e attraverso il software del cd ripristini tutto quello che vuoi.. anche se non riesci ad accedere a windows
    Ultima modifica di Aldino; 14-05-14 alle 22:12

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito