Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: L'uragano

Forumista junior
     Likes dati
    53
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito L'uragano

Mi stavo domandando come può il presidente del parlamento europeo, ovvero Martin Schulz, permettersi di offendere 10 milioni di Italiani, dicendo che il M5S è "solo un venticello di passaggio".
    Poi ho capito, e ho collegato a questo fatto i sorrisini della Merkel e Sarkozy, e altri episodi di questo tipo legati alla non credibilità dell'Italia all'estero.
    Il fatto è che non abbiamo avuto, negli ultimi 20 anni, politici che si sono fatti rispettare, cosicché chiunque, senza preoccuparsi delle conseguenze, ha potuto offenderci in qualsiasi modo.
    Non mi stupisco se non abbiamo nessuna considerazione in Europa.
    Ma oggi la musica sta per cambiare, quello che a qualcuno può sembrare un venticello, si rivelerà essere un uragano.
    Aspettaci Schulz!

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: L'uragano

Il capo del Movimento 5 Stelle risponde agli attacchi di Schulz in un'intervista al Corriere della Sera, in cui lo aveva paragonato al vento. La risposta: "In parte è vero. Il M5S è un vento del sud che sta per arrivare a Bruxelles. Il 'krapò' si tenga forte. Potrebbe essere un uragano".

continua su: Grillo: ?Schulz ?krapò' di Renzie. A Bruxelles arriva l'uragano M5S? | Fanpage
    Fanpage
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Forumista junior
     Likes dati
    53
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    Il capo del Movimento 5 Stelle risponde agli attacchi di Schulz in un'intervista al Corriere della Sera, in cui lo aveva paragonato al vento. La risposta: "In parte è vero. Il M5S è un vento del sud che sta per arrivare a Bruxelles. Il 'krapò' si tenga forte. Potrebbe essere un uragano".

continua su: Grillo: ?Schulz ?krapò' di Renzie. A Bruxelles arriva l'uragano M5S? | Fanpage
    Fanpage
    dopo aver visto tutte le piazze piene ai comizi che fa Beppe, a quelle che fa Renzi dove trova solo fischi e dimostrazioni di disagio, mi sembra che il vento si sia già alzato notevolmente e sento e vedo che si va oltre le previsioni dei sondaggi di qualche settimana fa. Vinciamo noi, l'uragano è in arrivo!!!!!!!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    903
     Like avuti
    348
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E anche perche' finora abbiamo avuto gente che per regali e mazzette ha regalato l'Italia in pasto agli avvoltoi a favore di altri Stati Europei che hanno comprato gran parte delle cose costruite con fatica dagli italiani, praticamente quasi tutto, fra poco anche le spiagge e le opere d'arte saranno di altri stati e noi a fare gli schiavi per gli altri, sottopagati.
    Il movimento e' l'unico oppositore a questa situazione.

email non funzionante
     Likes dati
    903
     Like avuti
    348
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Piano con gli entusiasmi.
    Le percentuali sono risicate.

Forumista junior
     Likes dati
    53
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 7stelle Visualizza Messaggio
    Piano con gli entusiasmi.
    Le percentuali sono risicate.
    Io non parlo solo con l'entusiasmo, ma analizzo quello che vedo nella realtà. Piazze piene di gente ai comizi di Beppe, e inoltre vedo che i nostri parlamentari, crescono con una vera politica genuina e la gente comincia a notare la differenza. Il mio modo di analizzare è anche il confronto con la gente comune, che incontri per strada e ci scambi le opinioni. E se devo dare un a opinione a favore del M5S, dico che oggi è il nostro vero made in Italy. Vinciamo noiiiiiiiiii!

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ndigua56 Visualizza Messaggio
    dopo aver visto tutte le piazze piene ai comizi che fa Beppe, a quelle che fa Renzi dove trova solo fischi e dimostrazioni di disagio, mi sembra che il vento si sia già alzato notevolmente e sento e vedo che si va oltre le previsioni dei sondaggi di qualche settimana fa. Vinciamo noi, l'uragano è in arrivo!!!!!!!!!!!
    Infatti ci ai azzeccato in pieno, l'uragano è arrivato.

Forumista junior
     Likes dati
    53
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Infatti ci ai azzeccato in pieno, l'uragano è arrivato.
    Bravo, sei un signore. Dimostri di essere molto sportivo!
    Ebbene sappi che per come la vedo io, l'uragano è arrivato lo stesso, tramite 17 deputati che ci terranno a corrente di tutto ciò che accadrà nel Parlamento Europeo, di tutti gli accordi sottobanco. Ne sarebbe bastato anche uno solo.

P.s. invece di scrivere queste cose, ti consiglio di andare a ripassare la grammatica italiana.

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,471
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In un certo senso hanno vinto quasi tutti: NCD e FI dalla parte della squadra vincente, PD sul campo locale, M5S non c'era e ora entra.

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ndigua56 Visualizza Messaggio
    Bravo, sei un signore. Dimostri di essere molto sportivo!
    Ebbene sappi che per come la vedo io, l'uragano è arrivato lo stesso, tramite 17 deputati che ci terranno a corrente di tutto ciò che accadrà nel Parlamento Europeo, di tutti gli accordi sottobanco. Ne sarebbe bastato anche uno solo.

P.s. invece di scrivere queste cose, ti consiglio di andare a ripassare la grammatica italiana.
    Certo, dalla fretta o saltalo l'acca, ma questo non sposta nulla e il maalox a me non serve.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito