sul twitter della clinton non ho trovato nulla
peccato da una super esperta di libia come lei due paroline me le aspettavo

"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer

la tunisia sta facendo passare i convogli dell onu
i cazzi loro , i tunisini, se li fanno solo quando c'è da rimbalzare i barconi a lampedusa

Qualcosa mi dice che a Parigi non siano molto contenti: sembra che Haftar abbia capito che il suo supporto francese traballa e si stia pertanto appoggiando a nuovi sponsor.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

mi pare abbia cercato supporto russo, insomma il sospetto che abbia fatto di testa sua o al massimo spinto da qualche stato debosciato del golfo, che non aveva manco l'idea di dove andava a parare, si fa più forte.