turchi cadono come mosche![]()

Come armi è ben messo ma i francesi sono pavidi (hanno chiesto aiuto per battere Gheddafi, nell'ultima guerra mondiale sono scappati tutto il tempo) e i sauditi sono incasinati in Yemen quindi gli unici che di impegnano veramente sono gli egiziani che però non possono competere con i turchi.

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Haftar si è piegato allo Zar

E così i nuovi giocatori del conflitto mostrano il loro potere. L'Europa può parlare quanto vuole ma l'inazione e l'insipienza mostrati negli ultimi mesi costeranno caro non solo all'Italia: anche in Francia si stanno rendendo conto che Haftar si sta staccando da loro per orientarsi verso Russia ed Egitto.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

pero' mi sembra che di maio si stia muovendo bene...
ciao ciao