Ultima modifica di Ucci Do; 28-05-14 alle 17:06
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

tu lo sai che sono serio. aldo si e' incazzato perche' nel thread sugli amichetti pelosetti gli ho fatto notare l'incoerenza di quello che scriveva, lui ha sbroccato e quindi, per smorzare i toni, ho iniziato a scrivere in modo piu' scherzoso. si e' sentito canzonato e ora pensa che sono un cazzaro.
poi ha scritto anche una cosa sensata: draghi sta salvando l'eurozona. un giorno gli farete un monumento e negherete tutte le vostre critiche idiote e ingiustificate.
La BCE e' grande e Draghi e' il suo profeta.

pero' se vogliamo essere seri è anche allucinante che si difenda green hill e che in nome dell'anti-animalismo si consideri solo neutrale la sofferenza di altri esseri viventi...
...la sofferenza loro è utile a noi, ok, ma ci sono anche molti abusi (vedi Green Hill)
cio' detto - e lo sai - per me meglio una vita umana che 1 milione di topi.
Ultima modifica di Ucci Do; 28-05-14 alle 17:06

la babbiona ? mi sento un verme solo a scrivere il nome di quella nazista.
Comunque è utile sapere che l'euro piace ai liberisti. Io li ringrazio sempre, ci ricordano perchè fa schifo l euro e il liberismo. Più fanno vedere le lro facce in giro più le le pen si moltiplicano, però le pen alla fine si rivelerà essere il bastone appuntito del capitale, i fascisti lo sono da sempre.
io rivoglio la mia sovranità monetaria poter decidere le mie politche economiche ed industriarli senza dipendere dagli strozzini di bruxelles.
la sovranità è la base per le politiche SANE sia di destra che di sinistra, il liberismo distrugge tutto, a me fa comodo lasciarli fare.. solo che mentre loro si cannibalizzano muore della gente.

si', pero' fatevela 'na risata. aldo pare un professore che e' andato a una conferenza di biochimica e si arrabbia per una battutina. (che poi il suo delirio isterico da social planner furioso faceva 100-0 a tutte le cazzate che ho mai detto e scritto)
pero' gli voglio bene, anche se lui mi odia.

[QUOTE=pedro;13541508]si', pero' fatevela 'na risata.
QUOTE]
io me le faccio le risate (se sto ancora qui su pol è per svago tra un conto economico e una struttura fiscale) e sono zen
poi per indole sono conciliante (forse anche per il tipo di lavoro che faccio) e non aggressivo quindi sto in trankillitè
Ultima modifica di Ucci Do; 28-05-14 alle 17:22