Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 322

Discussione: Front National

  1. #221
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Front National

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    e a chi non fa cagare questa UE ? fior fiore di economisti e premi nobel da anni smontano la moneta unica.. ma gli speculatori si coprano gentaccia come renzi e si rsta nella merda.

    Mario draghi nello schifo liberista in cui viviamo eroe che ci sta salvando davvero dal diventare il congo, ma anche lui è un nemico del popolo alla fine.
    ora pedro parte in quarta, attento!

    Ultima modifica di Ucci Do; 28-05-14 alle 16:50
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  2. #222
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Front National

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    ora pedro parte, attento!

    Ma è in ignore, mi avvilisce e non lo leggo nemmeno, mi deprime. Mi basta già uno di felipe e mi avanza.

  3. #223
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Front National

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Ma è in ignore, mi avvilisce e non lo leggo nemmeno, mi deprime. Mi basta già uno di felipe e mi avanza.
    non devi farti irretire dal suo modus trollandis... se sei zen ci si puo' discutere e farsi anche qualche risata.


    Tu esordisci dicendo "W margaret thatcher" cosi' lui è contento e poi gli piazzi la stalinata inoppugnabile!

    Ultima modifica di Ucci Do; 28-05-14 alle 17:06
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  4. #224
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Front National

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    ora pedro parte in quarta, attento!

    tu lo sai che sono serio. aldo si e' incazzato perche' nel thread sugli amichetti pelosetti gli ho fatto notare l'incoerenza di quello che scriveva, lui ha sbroccato e quindi, per smorzare i toni, ho iniziato a scrivere in modo piu' scherzoso. si e' sentito canzonato e ora pensa che sono un cazzaro.


    poi ha scritto anche una cosa sensata: draghi sta salvando l'eurozona. un giorno gli farete un monumento e negherete tutte le vostre critiche idiote e ingiustificate.


    La BCE e' grande e Draghi e' il suo profeta.

  5. #225
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Front National

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    W margaret thatcher

  6. #226
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Front National

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    tu lo sai che sono serio. aldo si e' incazzato perche' nel thread sugli amichetti pelosetti .
    pero' se vogliamo essere seri è anche allucinante che si difenda green hill e che in nome dell'anti-animalismo si consideri solo neutrale la sofferenza di altri esseri viventi...

    ...la sofferenza loro è utile a noi, ok, ma ci sono anche molti abusi (vedi Green Hill)

    cio' detto - e lo sai - per me meglio una vita umana che 1 milione di topi.
    Ultima modifica di Ucci Do; 28-05-14 alle 17:06
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  7. #227
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Front National

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    non devi farti irritire dal suo modus trollandis... se sei zen ci si puo' discutere e farsi anche qualche risata.


    Tu esordisci dicendo "W margaret thatcher" cosi' lui è contento e poi gli piazzi la stalinata inoppugnabile!

    la babbiona ? mi sento un verme solo a scrivere il nome di quella nazista.

    Comunque è utile sapere che l'euro piace ai liberisti. Io li ringrazio sempre, ci ricordano perchè fa schifo l euro e il liberismo. Più fanno vedere le lro facce in giro più le le pen si moltiplicano, però le pen alla fine si rivelerà essere il bastone appuntito del capitale, i fascisti lo sono da sempre.

    io rivoglio la mia sovranità monetaria poter decidere le mie politche economiche ed industriarli senza dipendere dagli strozzini di bruxelles.

    la sovranità è la base per le politiche SANE sia di destra che di sinistra, il liberismo distrugge tutto, a me fa comodo lasciarli fare.. solo che mentre loro si cannibalizzano muore della gente.

  8. #228
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Front National

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    pero' se vogliamo essere seri è anche allucinante che si difenda green hill e che in nome dell'anti-animalismo si diventi insensibili nei confronti di altri esseri viventi

    cio' detto - e lo sai - per me meglio una vita umana che 1 milione di topi.
    si', pero' fatevela 'na risata. aldo pare un professore che e' andato a una conferenza di biochimica e si arrabbia per una battutina. (che poi il suo delirio isterico da social planner furioso faceva 100-0 a tutte le cazzate che ho mai detto e scritto)


    pero' gli voglio bene, anche se lui mi odia.

  9. #229
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Front National

    [QUOTE=pedro;13541508]si', pero' fatevela 'na risata.

    QUOTE]

    io me le faccio le risate (se sto ancora qui su pol è per svago tra un conto economico e una struttura fiscale) e sono zen

    poi per indole sono conciliante (forse anche per il tipo di lavoro che faccio) e non aggressivo quindi sto in trankillitè
    Ultima modifica di Ucci Do; 28-05-14 alle 17:22
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  10. #230
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Front National

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio

    io rivoglio la mia sovranità monetaria poter decidere le mie politche economiche ed industriarli senza dipendere dagli strozzini di bruxelles.
    !
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

 

 
Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito