Originariamente Scritto da Duca Bianco e vabè, si doveva pur provare. D'altronde anche l'italietta liberale le aveva prese ad Addis Abeba. Lo so però è meglio provare con gli etiopi che con i cattivi inglesi e americani, anche se li la colpa è di gamelin
. Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.
Originariamente Scritto da Zaccanasta Lo so però è meglio provare con gli etiopi che con i cattivi inglesi e americani, anche se li la colpa è di gamelin non c'è dubbio, ma in quel contesto era difficile tenere in disparte inglesi e americani.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum