



Io amo il popolo italiano e per la sua felicità voglio vedere il falimento di tutte le banche.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


quello lo fanno un po' tutti: se esistessero i rivoluzionari, ci sarebbe la rivoluzione.
solo che voi auspicate la sofferenza del popolo, mentre io voglio la sua felicita'. infatti il turbocapitalismofinanziario ha portato ricchezza e prosperita', mentre il nazicomunismo ha portato lager, gulag e gente che dava il culo in cambio di un paio di calze di seta.


Ucci mi fai un sunto? non leggo i post del felipe wanna be..








Ultima modifica di Ucci Do; 28-05-14 alle 16:48
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


e a chi non fa cagare questa UE ? fior fiore di economisti e premi nobel da anni smontano la moneta unica.. ma gli speculatori si coprano gentaccia come renzi e si rsta nella merda.
Mario draghi nello schifo liberista in cui viviamo eroe che ci sta salvando davvero dal diventare il congo, ma anche lui è un nemico del popolo alla fine.

