Pagina 3 di 33 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 322

Discussione: Front National

  1. #21
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Front National

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Ho un'amica che mi ospita anche a Juan Le Pins

    e io allora andro' a fare lo splendido a Mikonos, l'isola gaia

    Ultima modifica di Ucci Do; 25-05-14 alle 23:43
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  2. #22
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Front National

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    ha dettato, in posizione di supremazia, i vincoli europei e a me i vincoli stanno sul caz...soprattutto a casa mia
    dici i vincoli di bilancio? ringrazia iddio che c'e' qualcuno la' fuori che impone agli stronzi che ti governano una legge sensata. su cosa dovrebbe cedere? aprire i rubinetti della bce, che hanno un impatto su tutta l'eurozona, solo perche' il presidente del consiglio deve comprarsi i voti di una provincia aprendoci 50 sedi distaccate di ministeri che non esistono?

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Front National

    Un paese che si sta avvitando sulle proprie cazzate.

    Abboccare prima a delle trovate populiste di gente che predicava bene agli altri e razzolava male (mai come in Italia per carità), per poi buttarsi su trovate populiste e xenofobe.

    Il popolo meno serio d'Europa, più cazzimmoso e più a cazzi sua.

    Regaliamoci un sorriso vah:

    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Front National

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Un paese che si sta avvitando sulle proprie cazzate.

    Abboccare prima a delle trovate populiste di gente che predicava bene agli altri e razzolava male (mai come in Italia per carità), per poi buttarsi su trovate populiste e xenofobe.

    Il popolo meno serio d'Europa, più cazzimmoso e più a cazzi sua.

    Regaliamoci un sorriso vah:

    eh che ci vuoi fare, anche i francesi si affacciano sul mar mediterraneo

  5. #25
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Front National

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    dici i vincoli di bilancio? ringrazia iddio che c'e' qualcuno la' fuori che impone agli stronzi che ti governano una legge sensata. su cosa dovrebbe cedere? aprire i rubinetti della bce, che hanno un impatto su tutta l'eurozona, solo perche' il presidente del consiglio deve comprarsi i voti di una provincia aprendoci 50 sedi distaccate di ministeri che non esistono?
    Io mi voglio indebitare quanto cazzo mi pare per gli investimenti.
    Questa Europa e' una ciofeca.
    Comunque exploit di Renzi, bravi!
    Ultima modifica di Ucci Do; 26-05-14 alle 01:10
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  6. #26
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Front National

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Io mi voglio indebitare quanto cazzo mi pare per gli investimenti.
    Questa Europa e' una ciofeca.
    Comunque exploit di Renzi, bravi!
    per questo ci sono merkel e draghi: perche' tanta gente inesperta come te pensa che se lo stato spende, automaticamente aumenta il pil. e' la stessa ragione per cui e' meglio che io faccia il mio lavoro e non quello di un altro: perche' se io mi metto a fare il ciabattino e il ciabattino si mette a fare lo sviluppatore s/w, tutti andiamo in giro scalzi e la societa' crolla su se stessa. non ti preoccupare, non ti lasceremo solo e non ti permetteremo di autodistruggerti con le boiate che hai letto sul blog di beppegrillo e sull'inserto domenicale di novella 2000.

    senza l'europa gli italiani oggi darebbero il culo per un paio di calze di nailon, ne erano tutti coscienti negli anni '90 e si sentivano quasi indegni di essere invitati al party europeo. ora alcuni se ne sono magicamente dimenticati, per fortuna non avranno modo di verificare le stronzate che fluttuano nel vuoto che hanno tra le orecchie.

  7. #27
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Front National

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    per questo ci sono merkel e draghi: perche' tanta gente inesperta come te pensa che se lo stato spende, automaticamente aumenta il pil. e' la stessa ragione per cui e' meglio che io faccia il mio lavoro e non quello di un altro: perche' se io mi metto a fare il ciabattino e il ciabattino si mette a fare lo sviluppatore s/w, tutti andiamo in giro scalzi e la societa' crolla su se stessa. non ti preoccupare, non ti lasceremo solo e non ti permetteremo di autodistruggerti con le boiate che hai letto sul blog di beppegrillo e sull'inserto domenicale di novella 2000.

    senza l'europa gli italiani oggi darebbero il culo per un paio di calze di nailon, ne erano tutti coscienti negli anni '90 e si sentivano quasi indegni di essere invitati al party europeo. ora alcuni se ne sono magicamente dimenticati, per fortuna non avranno modo di verificare le stronzate che fluttuano nel vuoto che hanno tra le orecchie.
    Se un'impresa e' in crisi i casi sono tre:
    - o si mette a traino di una principal company agendo come limited risk company in subordinazione e "consegnando" pezzi della sua value chain.
    - o entra in austerity - tagli e investimenti parametrati ad un rapporto di produzione (che pero' e' al palo perche' non si cresce) aspettando che l'environment esterno cambi (ma con limitate possibilita' di incidervi).
    - prende in mano la situazione (diventando principal di se stessa) con la maggiore autonomia possibile (dato l'environment esterno) e fa un trade off tra indebitamento per investimenti (stato patrimoniale) e rilancio della sua economia (conto economico).

    La merkel c'e' per difendere la Germania e Draghi la BCE.
    L'Italia ovviamente viene dopo.
    Comunque noto che ti piacciono vincoli economici, padroni e limitazioni di sovranita'.
    Ultima modifica di Ucci Do; 26-05-14 alle 08:48
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  8. #28
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Front National

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Io mi voglio indebitare quanto cazzo mi pare per gli investimenti.
    Questa Europa e' una ciofeca.
    Comunque exploit di Renzi, bravi!
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  9. #29
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Front National

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    senza l'europa gli italiani oggi darebbero il culo per un paio di calze di nailon
    ecco..quello che mi spaventa di più, è che la gente non si renda conto che questo può realmente accadere.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

  10. #30
    catcher in the rye
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    82,091
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Front National

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    in uk penso abbia che vinto ukip, ma credo che tra qualche mese richiedero' la naturalizzazione e quindi dovrei stare tranquillo.
    LOL

    Be' io ho parenti anche in UK... ho praticamente uno sponsor in tutti i continenti...forse mi manca l'asia, però ho l'Australia
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

 

 
Pagina 3 di 33 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito