Chissenefrega della guerra, non ho mai capito perché solo le repubbliche dovrebbero essere legittimate a farle. Comunque a ben vedere sono morti più italiani nella prima guerra che nella seconda, allora come mai si parla solo di orrori del fascismo e non di orrori della monarchia? Perché quella volta abbiamo vinto?





Rispondi Citando


