mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

il 90% di quello che fa Renzi, giusto o sbagliato che sia, sono parole e marketing
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

ah beh .. se lo dice il giornale di berluskazz in piena campagna elettorale c'è proprio da credergli.
Come si doveva credere al coinvolgimento di Prodi di D'Alema e di fassino nella bufala telekom-serbia
Affare Telekom Serbia - Wikipedia
definire quella robaccia di Belpietro e di Sallusti pattume è far loro un gran complimento
![]()

Pensa te che ho dato retta a mia moglie e ieri mi sono recato a votare, nonostante continui a credere che le elezioni siano una stronzata colossale, ho votato il M5S ed ho perso. Non avesso votato almeno avrei pareggiato..............
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)