è il simbolo del PD, giovane, bella e vincente.
per il gossip provare qui
http://www.stiamorosicando.it
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

La mia posizione é chiara ; euroscettico! non lo sono stato sempre, fino a un pò d'anni fa credevo nell'europa e, per quanto riguardava l'€ ,pur con qualche difetto, mi sembrava utile.
L'europa, così com'é venuta a trovarsi, é molto diversa dallo spirito originale che l'aveva creata.
Per quanto riguarda i risultati italiani mi pare di vedere un grande successo di renzi, un blocco all'irruenza verbale di grillo, un ridimensionamento del centrodestra . Va considerato il 53% dei votanti, molto di più che in passato.
Questo voto ha significato europeo ed in quest'ottica dovrebbe dare più sicurezza a renzi per il semestre di presidenza italiana.
A mio modesto parere renzi ha un occasione più unica che rara, si presenta all'europa da presidente di turno con in tasca una credibilità e quindi un rispetto notevole.
Saprà incidere il suo semestre in modo forte e chiaro sui tentennamenti europei?
Se dovesse aver successo in europa acquisirà forza all'interno del suo partito,pure coll'alleato alfano conterà molto di più : non avrà più scuse,si potrà fin lmente vedere di che pasta é fatto.
E grillo? La vedo dura per grillo ed il M5S ; mi fa venire in mente carosello anni 70: faceva anche sorridere ma tutti si aspettava di vedere le gambe delle kessler.
Il vaffa? Ferisce il mio cuore con monotono languore.
Troppo poco, quale programma di governo, un vaffa.
Uno che si presenta alle elezioni deve pur avere un programma, o no?

Ora che il PD ha eguagliato, anche dal punto di vista elettorale, i risultati della Democrazia Cristiana... finiranno di considerarlo di sinistra? Cominceranno a considerarlo un partito di Centro, come era la DC (che a volte guardava a sinistra, con Moro; a volte guardava a destra, con Andreotti)?
Faccio notare che gli attuali alleati del PD stanno a destra dello stesso...
Ultima modifica di Antonio; 26-05-14 alle 08:08

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Dai, su grillino, domani é un altro giorno.
Prendila in ridere... Volevi il sorpasso ma avevi il pedale dell'acceleratore bloccato.
Sarà per un altra volta.
Oh, beninteso io pure ho poco da ridere.
Avevo detto che avrei votato grillo per mandare un pò di circoncisi a contrastare le culone ma poi non l' ho fatto.
Renzi mi interessava ( seppur ultimamente....) ma ho finito per votare FI.

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".