Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 158
    Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Non so voi, ma io ci rinuncio

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    evidentemente incanalare la rabbia di un popolo in un mov democratico e' stato un errore
    Lo dicevo io che la vena nera è stata troppo soffocata.....il M5S ha bisogno di gente che fa.....epurare le zecche dal movimento e dare il boccino a chi sa come fare.
    All I need is love and a M134 minigun

utente
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    18

Sono momenti duri”, scrive su Facebook verso le quattro del mattino Alessandro Di Battista: “Grazie a tutti gli attivisti, a tutti i volontari, a tutti i miei fantastici colleghi che si sono impegnati come pazzi per combattere per il bene comune. Sono momenti duri e vanno vissuti tutti, fino in fondo. Io sono fiero di quel che abbiamo fatto questi mesi. Non mollerò certo adesso. Credo fermamente che il M5S andrà al governo. Il cambiamento culturale è lento, più lento del previsto, ma è inarrestabile. Buona notte a tutti. Gia’ dalla prossima settimana continuerò con le agorà (come me faranno tantissimi colleghi) e continuerò a fare tutto quel che abbiamo fatto”. Autocritica e amarezza anche dal deputato Stefano Vignaroli: “Il Partito democratico ha purtroppo stravinto e noi siamo andati sotto le nostre aspettative. Faremo autocritica sapendo che la montagna è difficile da scalare. Battere un Renzi così forte mediaticamentenon era facile ma abbiamo sperato fosse possibile, nonostante sia al Governo da poco ( e quindi i nodi potrebbero presto venire al pettine). Avremo molto da lavorare, come sempre. Comunque più di un 20% ci ha sostenuto e ci dà la forza per proseguire a dare il massimo, portando avanti il nostro amato progetto. Grazie ai tanti che ci hanno aiutato e incoraggiato”. Amareggiato anche uno dei volti tv del Movimento, Barbara Lezzi: “Sarei ipocrita se vi nascondessi il dolore lancinante che provo a vivere in un Paese il cui candidato più votato è un pregiudicato”.

Scrive su Facebook in riferimento a Raffaele Fitto, recordman preferenze. E poi aggiunge: “Vivere in un Paese il cui primo partito ha regalato miliardi alle banche tra rivalutazioni e aggiornamenti delle discipline fiscali, che ha aumentato l’imposizione sui cittadini, che ha dato una mancia agli elettori che si riprenderà con gli interessi, che deroga a normative anti mafia e quelle sugli appalti per favorire i compagni G., che ci fa pagare, con le nostre tasse, il 45% in più tutte le opere pubbliche per spartirsi le mazzette, potrebbe essere devastante
    Potevano aver fatto il governo con Bersani ed esserci già al governo dopo averlo costretto a fare quattro o cinque cose del programma M5S: e se Bersani non ne faceva abbastanza, lo mollavano e oggi il 40% (contro Bersani anziché Renzi) lo avrebbero fatto loro.
    Ma già, come disse appunto lo smacchiatore di giaguari, “Quello che dico qua è l'ultima cosa. Qua rischiamo di passare dal “diremo, faremo" all'"avremmo potuto fare, avremmo potuto dire"...

Forumista senior
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    purtroppo la demografia ci insegna che l'unico modo per cambiare le cose è aspettare la morte della generazione dei sessantottini
    io invece preferisco aspettare che muoiano di fame quelli che non hanno voglia di far una sega e non hanno mai lavorato un giorno in vita loro e - rompendo i coglio .. ni a chi lavora - sperano pure (poveri illusi) di papparsi i soldi di chi ha lavorato una vita.
    I parassiti in genere si uccidono bene con le bombolette spray .
    Noi che nel sessantotto eravamo ragazzini avremo vita lunga e felice.
    I vagabondi e gli asini avranno una vita sempre più dura.
    Fortunatamente un minimo di meritocrazia è rimasta.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

evidentemente incanalare la rabbia di un popolo in un mov democratico e' stato un errore
    Ah si? Il M5S sarebbe democratico? Io ricordo le purghe staliniste di chi non è d'accordo col capo..

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Potevano aver fatto il governo con Bersani ed esserci già al governo dopo averlo costretto a fare quattro o cinque cose del programma M5S: e se Bersani non ne faceva abbastanza, lo mollavano e oggi il 40% (contro Bersani anziché Renzi) lo avrebbero fatto loro.
    Ma già, come disse appunto lo smacchiatore di giaguari, “Quello che dico qua è l'ultima cosa. Qua rischiamo di passare dal “diremo, faremo" all'"avremmo potuto fare, avremmo potuto dire"...

Io e molti come me....non votiamo nulla che sia minimanete sinistro....con le zecche non voglio aver nulla a che fare. RAUS!
    All I need is love and a M134 minigun

Forumista senior
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    è una parola stare sereno in quelle condizioni ... tra maalox e e di vasellina è un rottame ... ma perché lui che parla sempre di zombie e di morti non procede con una bella eutanasia ???

Forumista storico
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    E'' quello che dovrebbero fare ora la gran parte degli eletti. Dovranno decidere se essere ricordati per aver dato un contributo a cambiare il paese o per aver restituito qualche inutile rimborso elettorale.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,392
     Like avuti
    15,729
    Mentioned
    2553 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MarinoBuia Visualizza Messaggio
    brunik, visto che ho votato lega, metti perlomeno qualche vignetta antileghista, sennò càvati dai maroni
    E pensavi che la LEGA potesse essere la soluzione a cosa? e soprattutto per chi?
    Salvini è un uomo senza mordente, che porta avanti le stesse, trite e ritrite, sparate del fu Bossi. Vuole nuovamente la reintroduzione del reato di immigrazione, come se quella vaccata avesse portato a qualcosa nel passato. Ma ancora pensi che basta un reato CARTACEO per fermare un problema come quello dell'immigrazione selvaggia? Cioè te pensi realmente che ad un marocchino, disperato, freghi qualcosa di arrivare qui ed essere "illegale"? E anche se lo fosse....poi? Apriamo altre 1000 carceri solo per metterci dentro ad libitum una marmaglia di persone spesso molto più oneste di buona parte degli italiani? Il problema dell'immigrazione non si risolve con un "reato penale", ma con una visione globale dell'Europa. E come pensi si possa fare se il tuo partito è antieuropeista e punta a rimanere un buco di culo isolato dal resto del mondo? Mettendo i muri stile Berlino?
    Mha....
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forumista senior
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quale rabbia di un popolo ??
    Era rabbia di otto milioni di persone mica di un popolo ... ora è diventata rabbia di soli 5 milioni di persone.
    Tra un anno sarà rabbia di un milione di persone ... .
    E la rabbia quando è stupida come quella di grullo è facile da combattere : una bella punturina antirabbica ed il cane pulcioso e ringhioso beppe grullo torna ad essere un cagnolino buono e tranquillo.
    Lo puoi anche tenere in salotto perché sporca poco

utente
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    18

Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    E'' quello che dovrebbero fare ora la gran parte degli eletti. Dovranno decidere se essere ricordati per aver dato un contributo a cambiare il paese o per aver restituito qualche inutile rimborso elettorale.
    Ora il MoVimento 5 stelle dovrebbe:

1 - chiedere a tutti i deputati e senatori di dimettersi lasciando subentrare i primi dei non eletti
    2 - chiedere a Grillo e Casaleggio di farsi da parte come promesso
    3 - chiedere a Renzi di entrare al governo contrattando quattro o cinque punti del programma, cancellando gli ultimi residui berlusconiani
    4 - fare le riforme insieme a Renzi

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito