«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Comunque, ancora una volta, l'ennesima per altro, si conferma che la piazza non paga. Gli italiani ne hanno le palle piene delle piazze, della gente che urla e strepita, dei balconi di piazza Venezia con folle urlanti ed ottuse che si autoconvincono di essere forti.
Gli italiani non vogliono politici che dichiarano che processeranno politici ed imprenditori sul web (dove mai accade una cosa del genere?), e, va sempre sottolineato, tutti i partiti che hanno contato sulla piazza non hanno mai vinto. Nemmeno il PD che vince quando fa proposte diverse.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.