per la vittoria netta del partito democratico alle elezioni.
Complimenti a zlais per l'acume politico e la coerenza.

per la vittoria netta del partito democratico alle elezioni.
Complimenti a zlais per l'acume politico e la coerenza.

Congratulazioni, vittoria esagerata
Ultima modifica di Asso; 26-05-14 alle 12:23

Una bellissima vittoria! :-)
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Si ma che schifo vedere FI che gioisce così per la vittoria di Renzi, a voi del PD come vi sembra?

boh, pare che parecchi del fu cdx abbiano votato Pd questa volta.
Io no, sia ben chiaro.
Ultima modifica di paterfamilias; 28-05-14 alle 12:09

Straordinario.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

peccato non vedere più Garat da queste parti.![]()
![]()
![]()

leggete il topic delle primarie del 2012, lì c'è tutto
cmq al di là dei risultati elettorali (importanti sì, ma sono il primo passo) io voglio vedere le riforme, istituzionali in primis (le altre dipendono anche da quelle, del resto).
Ultima modifica di zlais; 30-05-14 alle 15:05
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

bravo, quella nostra battaglia nel dicembre del 2012 la ricorderò per sempre, come guardo spesso il video di matteo dopo la sconfitta alle primarie
https://www.youtube.com/watch?v=wJj-Ucv3efg
un discorso storico, dal sapore agrodolce, ma aveva perfettamente ragione.... avevamo e abbiamo dalla nostra parte l'entusiasmo, il tempo e la libertà per cambiare il paese. il tempo ci ha dato ragione, ora è il nostro turno!
Ultima modifica di Ted; 01-06-14 alle 17:26