non solo lui eh
poi c'è chi ha cambiato idea su renzi ma senza prima averlo definito fascio-destroide, del resto senza questi renzi non avrebbe mai vinto le primarie, ma mi lasciano perlessi quelli che fino a dicembre e talvolta febbraio lo consideravano un untore infiltrato![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Beh, credo che a questo punto di fronte al successo di Renzi e del Partito Democratico ai "detrattori" del PD rimanga solo la gioia di poter attaccare e deridere i non renziani e gli ex-antirenziani![]()
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

liberissimo di farlo, ovviamente :-P
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Badate che un PD al 40,8% è il successo di ognuno di quelli che in questa campagna elettorale si sono impegnati per il partito e che l'hanno votato. Non c'entra la percentuale di renzismo né l'antichità del sostegno a Renzi.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)