Mi interessa zero di cosa hanno detto prima delle elezioni, io ho analizzato il perché si sono chiusi da soli all'angolo. Inoltre, ripeto, non ho parlato di alleanze ma di altro, solo che per capirlo bisognerebbe sapere cos'è la democrazia, cos'è la politica nel senso nobile del termine: cioè dialogo.
Ha fatto, nel bene o nel male ha fatto, difatti si è preso oltre il 40% alle europee se fossero state le politiche oggi avrebbe una maggioranza plebiscitaria.Mi elenchi perfavore quello che ha fatto renzi in questi 3 mesi? ovviamente leggi già scritte e approvate, non le solite promesse a vuoto





Rispondi Citando
