Pagina 18 di 36 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 359
  1. #171
    sonnecchiante...
    Data Registrazione
    28 Oct 2013
    Località
    pianeta terra
    Messaggi
    18,351
     Likes dati
    2,271
     Like avuti
    4,414
    Mentioned
    610 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da italia masochista Visualizza Messaggio
    i 5 stelle hanno detto prima delle elezioni del 2013 che non avrebbero fatto alleanze con i partiti che c'erano, non hanno fatto altro che essere coerenti con quello che avevano garantito prima delle elezioni.
    Mi interessa zero di cosa hanno detto prima delle elezioni, io ho analizzato il perché si sono chiusi da soli all'angolo. Inoltre, ripeto, non ho parlato di alleanze ma di altro, solo che per capirlo bisognerebbe sapere cos'è la democrazia, cos'è la politica nel senso nobile del termine: cioè dialogo.

    Mi elenchi perfavore quello che ha fatto renzi in questi 3 mesi? ovviamente leggi già scritte e approvate, non le solite promesse a vuoto
    Ha fatto, nel bene o nel male ha fatto, difatti si è preso oltre il 40% alle europee se fossero state le politiche oggi avrebbe una maggioranza plebiscitaria.
    mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
    Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

  2. #172
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da 7stelle Visualizza Messaggio
    Oltre al dominio assoluto di tutti i mass media.
    Manca l'opposizione. Mi ricordo la DC al 40% (che con gli alleati arrivava al 60%) ma l'opposizione nella società era vivissima, adesso c'è il nulla assoluto, il PD, con il legittimo mezzo elettorale, si è accapparato tutto il potere, merito suo e demerito nostro che non siamo riusciti a costruire nessuna alternativa.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  3. #173
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Sai un partito che in Italia ha TUTTO IL POTERE NELLE SUE MANI a me fa paura, quando c'era la DC almeno esisteva un contropotere PCI-PSI e una forte opposizione nella società e nel mondo del lavoro, ora non c'è più nulla, assolutamente nulla, se votassimo questa sera alla riunione del mio condominio vincerebbe anche lì il PD. Ieri abbiamo preso una bastonata epocale, io non concordo con chi minimizza.
    E' semplicemente un film già visto, esattamente nel 1994.

    In Italia gratta gratta sempre li' rimaniamo.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  4. #174
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Azz pure analfabeta sei!? Ti pare che l'abolizione del senato sia l'Italicum???

    Detto ciò, sei bravo a cambiare discorso! Ti rifaccio la domanda certo che tanto la eviterai: l'abolizione del Senato proposta da Renzi è una riforma che fa comodo al PD o a tutti gli italiani?
    Non mi risulta che il senato sia stato abolito, anzi dopo queste elezioni sarebbe al 90% a maggioranza piddina, sbaglio?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  5. #175
    Forumista
    Data Registrazione
    26 May 2014
    Messaggi
    486
     Likes dati
    29
     Like avuti
    231
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    E anche fosse, che c'entra con quanto ho scritto a quell'altro utente?

    Al momento hai 4 messaggi pubblicati e già uno fuori tema...azz un buon 25% d'errore. Iniziamo male, ragazzo...
    come che c'entra?
    hai scritto che renzi vuole porre fine al bicameralismo

  6. #176
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    E' semplicemente un film già visto, esattamente nel 1994.

    In Italia gratta gratta sempre li' rimaniamo.

    No non mi sembra di aver capito, nel 1994 vinse di misura Berlusconi, ma l'opposizione politica e sindacale era fortissima, qui il PD stravince anche nelle elezioni del rappresentante del pollaio.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  7. #177
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    per quanto sia una sconfitta prendere il 20%

  8. #178
    Forumista
    Data Registrazione
    26 May 2014
    Messaggi
    486
     Likes dati
    29
     Like avuti
    231
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Aladar Visualizza Messaggio
    Mi interessa zero di cosa hanno detto prima delle elezioni, io ho analizzato il perché si sono chiusi da soli all'angolo. Inoltre, ripeto, non ho parlato di alleanze ma di altro, solo che per capirlo bisognerebbe sapere cos'è la democrazia, cos'è la politica nel senso nobile del termine: cioè dialogo.



    Ha fatto, nel bene o nel male ha fatto, difatti si è preso oltre il 40% alle europee se fossero state le politiche oggi avrebbe una maggioranza plebiscitaria.
    ha fatto talmente tanto che non sei in grado di farmi neache un esempio, togliendo i fantomatici 80 euro e le 8 macchine vendute

  9. #179
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2011
    Messaggi
    1,793
     Likes dati
    903
     Like avuti
    348
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Manca l'opposizione. Mi ricordo la DC al 40% (che con gli alleati arrivava al 60%) ma l'opposizione nella società era vivissima, adesso c'è il nulla assoluto, il PD, con il legittimo mezzo elettorale, si è accapparato tutto il potere, merito suo e demerito nostro che non siamo riusciti a costruire nessuna alternativa.
    I mezzi dell'opposizione finora sono stati pochi e poco efficaci (tipo la rete che in Italia è nel medioevo) e male usati concordo. MA il partito unico con cui ora l'Italia ha a che fare, e che si è scelta nel giro di vent'anni (il movimento è riuscito a far venire alla luce la realtà di PDL e PD questo gli va dato atto), concordo conte,ha il potere su tutto e tutti e qualsiasi cosa.
    Oramai è tardi secondo me... basta vedere, hanno il potere più totale da un anno e mezzo e hanno fatto sprofondare l'Italia ancora più di prima, ma così è.
    Emigrare è la soluzione.
    Quasi 5 milioni di Italiani all'aire, altrettanti non iscritti.

  10. #180
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché il M5S ha perso

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    per quanto sia una sconfitta prendere il 20%
    In realtà andare a 20 punti dal PD è una sconfitta pesantissima, una disfatta, almeno io l'ho presa così.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

 

 
Pagina 18 di 36 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito