Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dl50
Metti il tabacco di 3 sigarette a mollo in un bicchiere d'acqua per 6 ore....Filtra quello che c'è...Mischialo in una tazza di tè...Rapido ed indolore...:D
-
Re: Dl50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
ah, comunque ci sono andato venerdì dalla psicologa, le ho detto che avevo interrotto i farmaci (avevo perché mia madre ha scoperto che non liprendevo più e ora me li fa prendere) e lei ha detto che tutti i pazienti lo fanno prima o poi.
Poi mi ha chiesto se avevo pensieri suicidi , io le ho risposto di si sebben non forti come quelli dell'estate scorsa, ma poi non è andato oltre e non mi ha detto nulla a riguardo
.
se prendi ansiolitici o antidepressivi, leggi bene i foglietti illustrativi: alcuni farmaci hanno tra gli effetti collaterali quello di aumentare le tendenze suicide di chi li usa.
.
-
Re: Dl50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
.
se prendi ansiolitici o antidepressivi, leggi bene i foglietti illustrativi: alcuni farmaci hanno tra gli effetti collaterali quello di aumentare le tendenze suicide di chi li usa.
.
all'inzio dell terapia
-
Re: Dl50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
.
se prendi ansiolitici o antidepressivi, leggi bene i foglietti illustrativi: alcuni farmaci hanno tra gli effetti collaterali quello di aumentare le tendenze suicide di chi li usa.
.
sì, lo so
-
Re: Dl50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
sì, lo so
se fai la terapia sbagliata si
-
Re: Dl50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
mia zia è stata operata varie volte alla schiena, ha più di 80 anni ed è appena arrivata qui dall'Australia :D
:6c
Io non sono vecchio, ho avuto una vita vissuta chiaro ???
-
Re: Dl50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Metti il tabacco di 3 sigarette a mollo in un bicchiere d'acqua per 6 ore....Filtra quello che c'è...Mischialo in una tazza di tè...Rapido ed indolore...:D
Che roba è ? :confused:
-
Re: Dl50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Metti il tabacco di 3 sigarette a mollo in un bicchiere d'acqua per 6 ore....Filtra quello che c'è...Mischialo in una tazza di tè...Rapido ed indolore...:D
uhmmm..... la DL50della nicotina è di almeno 0,5 mg/kg, in una sigaretta sono contenuti 0,8 mg di nicotina, quindi sarebbe insufficienti 3 sigarette........
tenendo conto del mio peso ci vorrebbero 72 sigarette (almeno, probabilmente il doppio)
-
Re: Dl50
-
Re: Dl50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Per fare cosa?
per costruire un dinosauro :capelli: