Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Uber.

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Uber.

I camerati scelgono Uber in stile abf/decadentista o il taxi nazional-tradizionale ultimo baluardo della camera dei fasci e delle corporazioni?

Decaduto
     Likes dati
    918
     Like avuti
    226
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Uber.

Ma quali uber e unter. Lo sgammarata che si rispetti (per distanze inferiori a quelle olimpiche) marcia a spalle erette, fischiettando die fahne hoch, ed approfittando del tragitto per falciare allogeni e zeccume che appestano le strade della città.

Forumista
     Likes dati
    104
     Like avuti
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

email non funzionante
     Likes dati
    1,203
     Like avuti
    1,024
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Aah ah......non avevo dubbi che il pensiero reazionario non si ponesse nella visione tassista buono e Uber emanazione del diavolo. sono ancora stupito che i movimenti di destra, o di quel che rimane della destra che non si interroga sul perché della propria inconsistenza, ancora non si siano sbracciati a difendere l'immobilismo dei tassisti.
    comunque riporto questo post trovato in rete che in modo chiaro spiega il problema e pone delle soluzioni:

I motivi per cui uso UBER; costa un po' di più e lo pago volentieri perché:

1) non ho preoccupazioni che il tassista "allunghi" il tragitto; Uber lo controlla.
    2) mi viene a prendere una Berlina, non un'auto qualsiasi (si lo so, a voi non interessa, a me si) l'auto è SEMPRE pulita e senza cattivo odore (di fumo o altro), il conducente è vestito in giacca e non come gli pare a lui (si lo so, a voi non interessa, a me si) e la macchina è pulita e linda anche fuori (si, lo so, a voi non interessa, a me si) e non mi chiama "dottò" e non mi da "del tu" senza il mio permesso (si, lo so, a voi non interessa, a me si).
    3) il conducente nemmeno se lo sogna di parlare al telefono mentre guida, mentre se chiedi ad un tassista di non farlo nel migliore dei casi si "stranisce"
    4) non appena si prenota l'auto ha subito visibile: la posizione su google map (la macchinina che si sposta e la controlli in tempo reale è una figata), il numero di telefono del conducente, la possibilità di inviargli un messaggio anche prima che sia arrivato
    5) non c'è scambio di denaro: viene addebitato tutto sul tuo conto e contemporaneamente la ricevuta inviata via e-mail; niente storie tipo «Dottò, nun ce l'ho il Pos…oppure…si, va bene, ma almeno 10€ sennò mi paga in contanti…»
    6) alla fine della corsa io DO IL VOTO AL CONDUCENTE, che deve mantenere uno standard sennò lo cacciano da Uber e il conducente DA IL VOTO A ME, che devo avere rispetto (per la cronaca: trattare come pezza da piedi un autista NON è avere rispetto) sennò mi cacciano da Uber.
    6-bis) da quando i tassisti hanno iniziato ad aggredire i conducenti del circuito Uber, uso Uber anche se ho il taxi davanti e non mi conviene...

P.S.
    Altre considerazione ad uso dei Tassivendoli:

1) ok, le vostre licenze le avete pagate; facciamo che si chiama "rischio d'impresa" e chiediamo al governo di scontarvi quel costo dalle tasse mentre liberalizza le licenze? Cioè, non ci vuole molto a spiegarlo ai vostri sindacati: non è un'idea mia, io l'ho sentita da Crozza…quindi non ci vuole proprio un economista, no?!

2) quando voi fate sciopero, i mezzi pubblici fanno sciopero, cosa fa Uber? Semplice: manda una comunicazione a tutta la sua rete di utenti in cui dice:- «Il giorno dello sciopero Uber costa MENO!». Dico davvero: NON POTETE competere se continuate così

3) ogni volta che un conducente Uber viene aggredito da un tassista, la App di Uber registra un picco di nuovi utenti. E quando lo rifate si trasformano in utenti COME ME, che scrivono questi post.

4) «eh, ma…i conducenti di auto private devono per legge tornare alla base». Vero, così come è vero che i Tassisti non possono prendere prenotazioni ma solo essere presi "al volo". Pagliuzza e trave?!

5) se consiglio la App di Uber CON IL MIO CODICE ad un amico SIA IO CHE LUI riceviamo UN CREDITO…voi quanto sareste disposti a pagare una segnalazione?!

6)Invece di continuare a fermare il progresso tentando di contrastare con la burocrazia una cosa che FUNZIONA BENE E RISOLVE MOLTISSIMI PROBLEMI, ORGANIZZATEVI: CI VUOLE COSÌ TANTO A COPIARE IL SISTEMA E ADATTARLO A TUTTI I TAXI ?
    1) la formazione di una solidarietà civica.
    2) la classe creativa come stato guida della società.
    3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
    4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Sono per la terza posizione.
    Il risciò.
    Trainato dal negro.
    E io ho la frusta.
    Preferisco di no.

.
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ma chi cazzo è 'sto uber? Cerca rogna? I tassisti? Ma c'è bisogno di avere un'opinione anche sui concorrenti di the voice e del grande fratello?

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orco Bisorco Visualizza Messaggio
    Ma chi cazzo è 'sto uber? Cerca rogna? I tassisti? Ma c'è bisogno di avere un'opinione anche sui concorrenti di the voice e del grande fratello?
    Basta con questo clima strapaesano!

Οὖτις
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Orco Bisorco Visualizza Messaggio
    figurati che io pensavo chiedesse un'opinione sulla GRuber, ma avesse scritto male il titolo
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da -Caligola- Visualizza Messaggio
    figurati che io pensavo chiedesse un'opinione sulla GRuber, ma avesse scritto male il titolo
    Il giorno in cui il vecchio Dumini dovesse scrivere male un titolo ci sarà un boato!

Οὖτις
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Il giorno in cui il vecchio Dumini dovesse scrivere male un titolo ci sarà un boato!
    E quando [il vecchio Dumini] scrisse male un titolo, si fece nel cielo un profondo silenzio di mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinnanzi a Dio, e furono loro date sette trombe. [...] E allora il primo angelo die' fiato alla tromba, e ne venne grandine e fuoco misto a sangue.
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito