Sempre dalla parte dei Fasci e delle Corporazioni. \0

Sempre dalla parte dei Fasci e delle Corporazioni. \0
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ma per noi il peggio e lo schifo sono duplici rispetto al semplice sentire comune dei quieti cittadini democratici verso, ad esempio, la decadenza del fu tubo catodico. Ovunque si volga lo sguardo, qualunque settore della "nostra" societa e' li a ricordarcelo beffardamente.
" Chiudiamo infine proprio con Blazkowicz, un personaggio che ci è entrato nel cuore, un duro dei vecchi tempi quasi caricaturale nell'aspetto ma in grado di entrare da subito nelle grazie del giocatore che si dovrà confrontare con alcuni dei nazifascisti più bastardi che il mondo videoludico ricordi "
" Wolfenstein the New Order è un mix riuscito di meccaniche old school e nuove funzionalità, che si mescolano in un concentrato esplosivo di tamarraggine estrema ma anche di profonda riflessione, per una storia e una narrazione assolutamente non banali e quasi inaspettate per un titolo del genere "

Ultima modifica di Miles; 29-05-14 alle 10:53
Preferisco di no.

1) la formazione di una solidarietà civica.
2) la classe creativa come stato guida della società.
3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.

Di Gesù se ne parlava ben prima del tuo amico Pannella e se ne parlerà ancora quando il bevipiscio lascerà questa valle di lacrime.
Che ci vuoi fare, sarà una questione di marketing ben riuscito ma i fatti so fatti.
Dico Pannella perché ormai di un La Malfa o di uno Spadolini , chi se li ricorda?
Preferisco di no.

Ultima modifica di Venom; 02-06-14 alle 02:00
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Comunque c'è poco da scherzare.
Wolfenstein3d e seguiti hanno plasmato una generazione di antifascisti.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.