Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 153
    catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: La Germania è il secondo paese al mondo per numero di nuovi immigrati

Sai...la cosa è buffa, perchè al liceo avevo questo professore di storia, fascista che proclamava "se fossi più giovane mi arruolerei con i mujaheddin !".......

a forza di raccontare a mio padre le stronzate che questo cretino ci diceva in classe, gli venne voglia di andare a ricevimento per vederlo con i suoi occhi. Mio padre, comunista, alto più di 1,80 , abbronzato dal sole della campagna, quando tornò dal ricevimento disse: quello se fosse nato nel medioevo che gli piace tanto, sarebbe stato morto in 2 ore.
    In effetti era un idiota più basso di me, senza capelli, cieco come una talpa, e che fingeva di ricevere misteriose improcrastinabili telefonate proprio mentre c'era il compito in classe, per consentire ai figli dei professionsti suoi amici di copiare il compito.
    La mia disistima per certe "versioni" della storia è cominciata lì, e non è ancora finita. Perchè lui è ancora vivo.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: La Germania è il secondo paese al mondo per numero di nuovi immigrati

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    "La" storia, come sa chi ha studiato seriamente storia, non esiste. Nel senso che nessuno è in grado di stabilire verità assolute su fatti del passato, neanche quelli che c'erano.
    Resta, però che certe cose non c'è dubbio che siano accadute.
    La bomba atomica fu lanciata su Hiroshima e Nagasaki.
    Milioni di persone furono sterminate dagli spagnoli in America centro-meridionale, e milioni furono ammazzati dagli inglesi in america del nord.
    E i Talebani furono addestrati da inglesi e USA. Per questo in GB ogni tanto spunta un cretino invasato che fa esplodere qualche bomba. SOno i residui di una auto-contaminazione che si sono presi avendo rapporti un po' troppo intimi con gente di cui non avevano capito la pasta.
    Capirai che se nessuno storico utilizza Wikipedia, il fatto che la usi tu, sai quanto mi può convincere sull'affidabilità della stessa?
    Preferisco di no.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    435 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Sai...la cosa è buffa, perchè al liceo avevo questo professore di storia, fascista che proclamava "se fossi più giovane mi arruolerei con i mujaheddin !".......

a forza di raccontare a mio padre le stronzate che questo cretino ci diceva in classe, gli venne voglia di andare a ricevimento per vederlo con i suoi occhi. Mio padre, comunista, alto più di 1,80 , abbronzato dal sole della campagna, quando tornò dal ricevimento disse: quello se fosse nato nel medioevo che gli piace tanto, sarebbe stato morto in 2 ore.
    In effetti era un idiota più basso di me, senza capelli, cieco come una talpa, e che fingeva di ricevere misteriose improcrastinabili telefonate proprio mentre c'era il compito in classe, per consentire ai figli dei professionsti suoi amici di copiare il compito.
    La mia disistima per certe "versioni" della storia è cominciata lì, e non è ancora finita. Perchè lui è ancora vivo.
    Beh,un tipo così l'avrei preso a calci......Cazzo centriamo noi con i mujaheddin?
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

E da lì nacque la tua morbosa passione per Wikipedia.
    Ma per curiosità, copiavano anche i figli dei proletari o la lotta di classe proibiva ciò?
    Preferisco di no.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Dall'africa di per sé ed in quanto tale, non c'è mai stato nulla di vagamente paragonabile ad una società complessa.
    Questo, mi dispiace, ma denota la tua profonda ignoranza.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    E da lì nacque la tua morbosa passione per Wikipedia.
    Ma per curiosità, copiavano anche i figli dei proletari o la lotta di classe proibiva ciò?
    Io non copiavo, perchè, a differenza di quel verme e dei miei compagni figli di paparino, ho una moralità.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Beh,un tipo così l'avrei preso a calci......Cazzo centriamo noi con i mujaheddin?
    I miei "calci" metaforici, consistevano nel fatto che ogni volta che fingeva di farci delle interrogazioni a sorpresa, a me era costretto a dare sempre 8.

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

I miei "calci" metaforici, consistevano nel fatto che ogni volta che fingeva di farci delle interrogazioni a sorpresa, a me era costretto a dare sempre 8.
    Vabbè, se studiavi lo facevi per te, mica per lui.
    Preferisco di no.

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Questo, mi dispiace, ma denota la tua profonda ignoranza.
    Guarda che quel poco di società complessa , in Africa, c'è stato sotto influsso arabo/musulmano (Timbuctu, Senegal) o Copto/Cristiano (Impero d'Etiopia, con Selassiè che chiamava "scimmie" gli altri africani).
    Ma di autoctono, cosa c'è?
    Facci sognare, Druga, compulsa nervosamente Wikipedia, che ci facciamo due risate
    Preferisco di no.

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Io non copiavo, perchè, a differenza di quel verme e dei miei compagni figli di paparino, ho una moralità.
    Tutti i borghesi copiavano e tutti i proletari non copiavano.
    E poi arrivò la marmotta della cioccolata, vero?
    Preferisco di no.

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito