Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 153
    catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: La Germania è il secondo paese al mondo per numero di nuovi immigrati

Io ho due lauree, te puoi dire e pensare quel che cazzo ti pare.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: La Germania è il secondo paese al mondo per numero di nuovi immigrati

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Una volta ne millantavi tre, ma evidentemente la deflazione colpisce anche i titoli di studio.
    Comunque un'antropologa che mi cita Wikipedia come fonte suprema del sapere ed il peggio della letteratura mysteriosa degli anni '70 (i Dogon e Sirio) come prova di alcunché non s'è mai vista.
    Preferisco di no.

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Una volta ne millantavi tre, ma evidentemente la deflazione colpisce anche i titoli di studio.
    Comunque un'antropologa che mi cita Wikipedia come fonte suprema del sapere ed il peggio della letteratura mysteriosa degli anni '70 (i Dogon e Sirio) come prova di alcunché non s'è mai vista.
    Dai adesso basta
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Ci sarà un motivo per questo giusto? Il motivo è che ABBIAMO perso la guerra e chi perde paga, così si dice.
    La maggioranza degli extra UE della Germania sono Turchi e cittadini delle ex repubbliche URSS , molti dei quali di lontana ascendenza tedesca (Stalin deportò in Kazakistan la consistente colonia di Tedeschi che vivevano nella regione del Volga ).
    Comunque , tornando al tema del thread , vedo che si continua , come se nulla fosse , a mettere sullo stesso piano la persona che immigra perchè ha in mano una richiesta di lavoro ed un recapito , con chi sale sui barconi , trasborda sulle navi della regia marina e arriva come un pacco postale in questo discutibile paese.

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Però continui a postare messaggi pieni di luoghi comuni e frasi fatte , il tutto in un quadro di conformismo di regime.
    Quindi le due lauree non ti hanno fatto crescere intellettualmente , e per scrivere le cose che scrivi di solito potevi risparmiarti la fatica.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

3) evidentemente non hai la più pallida idea della complessità di certe società africane. I Dogon possedevano informazioni di astronomia, secoli prima degli astronomi europei moderni e cosmogonie molto complesse. Ragioni come un funzionario inglese dell'800...
    senza entrare nel merito di Giacobbo e dei Dogon le conoscenze di cui disponevano i popoli extraeuropei (ad esempio la polvere da sparo cinese) non fanno che aggravare le conclusioni quanto alla loro inettitudine (ringrazino che gli europei hanno importato tecniche e medicinali che hanno influito sulla loro attuale demografia anziché cancellarli dalla faccia della terra)
    Ultima modifica di Troll; 14-06-14 alle 16:46

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Non capisco perché i ragazzi del forum sono così interessati alle tue 2 lauree, io ad esempio sarei molto più interessato alla tue 2 tette ....

(così tanto per sdrammatizzare un po')
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    Però continui a postare messaggi pieni di luoghi comuni e frasi fatte , il tutto in un quadro di conformismo di regime.
    Quindi le due lauree non ti hanno fatto crescere intellettualmente , e per scrivere le cose che scrivi di solito potevi risparmiarti la fatica.
    Accetterei l'osservazione, se non venisse da uno che ha appena scritto un post da cui si evince che di migrazioni ne capisce quanto un tubetto di dentifricio spremuto.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Non capisco perché i ragazzi del forum sono così interessati alle tue 2 lauree, io ad esempio sarei molto più interessato alla tue 2 tette ....

(così tanto per sdrammatizzare un po')
    Probabilmente perchè a forza di fare l'amore con sè stessi, hanno qualche carenza di dopamina, ossitocina e feniletilamina...

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Probabilmente perchè a forza di fare l'amore con sè stessi, hanno qualche carenza di dopamina, ossitocina e feniletilamina...
    Tradotto sarebbe : 'un gli tira più la fava ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito