Io ho due lauree, te puoi dire e pensare quel che cazzo ti pare.

Io ho due lauree, te puoi dire e pensare quel che cazzo ti pare.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Una volta ne millantavi tre, ma evidentemente la deflazione colpisce anche i titoli di studio.
Comunque un'antropologa che mi cita Wikipedia come fonte suprema del sapere ed il peggio della letteratura mysteriosa degli anni '70 (i Dogon e Sirio) come prova di alcunché non s'è mai vista.
Preferisco di no.

La maggioranza degli extra UE della Germania sono Turchi e cittadini delle ex repubbliche URSS , molti dei quali di lontana ascendenza tedesca (Stalin deportò in Kazakistan la consistente colonia di Tedeschi che vivevano nella regione del Volga ).
Comunque , tornando al tema del thread , vedo che si continua , come se nulla fosse , a mettere sullo stesso piano la persona che immigra perchè ha in mano una richiesta di lavoro ed un recapito , con chi sale sui barconi , trasborda sulle navi della regia marina e arriva come un pacco postale in questo discutibile paese.

senza entrare nel merito di Giacobbo e dei Dogon le conoscenze di cui disponevano i popoli extraeuropei (ad esempio la polvere da sparo cinese) non fanno che aggravare le conclusioni quanto alla loro inettitudine (ringrazino che gli europei hanno importato tecniche e medicinali che hanno influito sulla loro attuale demografia anziché cancellarli dalla faccia della terra)
Ultima modifica di Troll; 14-06-14 alle 16:46

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij