non esattamente...

non esattamente...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

L'Italia ha venti milioni di essere umani in meno e il tasso di disoccupazione doppio, è già stato detto?

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Molte culture, civiltà, imperi dell'Africa e dell'America Latina, sono state spazzate via e solo vagamente sappiamo che sono esistite...
A proposito... lo sapevate che pare ci sia una colonia di formiche che si estende dalla Liguria fino al Portogallo ?![]()

mah....vallo a dire agli inglesi che erano deboli.. hanno dovuto sudare parecchio con gli Zulu e gli Ashanti... i quali non avevano armi da fuoco.
Sai che ci sono delle formiche in Africa che formano dei fronti di 100 m ? Quando passano per un villaggio, gli abitanti se ne vanno
Ultima modifica di Druuna; 23-07-14 alle 20:45

però in effetti mi accodo al "sti cazzi delle formiche"..
Che poi , tra l'altro, con un po' di neocid si stermina tutto![]()
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.