







Mmmm... no. Secondo me non basta. Purtroppo per Renzi ora non basta più quel poco. Credo che siamo ad un punto di non ritorno, se non si creano le condizioni per una svolta si scende a valanga.
Per Renzi il minimo sindacale è creare le condizioni per far tornare le imprese in Italia.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.




Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


20% è il blocco sociale storico (legato ai sindacati) che si è tenuto fermo con gli 80 euro..
quello che il pd prendeva anche candidando uno scimpanzè.. (e di cui Renzi temeva il tradimento)
Il casino sarà quando farà le riforme del lavoro (necessarie per un partito riformista).
Shoreder ha salvato la germania, ma non se'
Ultima modifica di Enghivuc; 30-05-14 alle 20:29




Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


Dimostrate ancora di non aver capito: qui in Toscana il blocco sociale renziano è composto da ex democristiani o comunque non comunisti; il capolavoro di Renzi è stato quello di unire il blocco di voti bianchi con quelli rossi e pescare anche un po' tra protestatari, astensionisti e simpatizzanti di centrodestra.
Renzi sarà più prudente di Schröder.
Strano, dalla firma credevo che tu fossi per l'autarcia.![]()
Ultima modifica di Carnby; 30-05-14 alle 21:59