30 anni fa se ne andava uno dei più grandi politici Italiani.
Questa cosa non potremmo scriverla certo a 30 anni dalla morte della feccia che abbiamo oggi.


30 anni fa se ne andava uno dei più grandi politici Italiani.
Questa cosa non potremmo scriverla certo a 30 anni dalla morte della feccia che abbiamo oggi.


Chi è che è morto? Craxi?![]()
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

