Gli usa riducono il mondo una

Gli usa riducono il mondo una
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

clash bankrobber

Ti ricordo che la formazione etnica e religiosa dell'irak non e' stata decisa a Washington ma da dinamiche della storia.
La guerra tra sunniti e sciiti esiste da secoli.
L'irak era governata da un signore chiamato Saddam Hussein il quale ha ingaggiato una guerra contro l'Iran. Poi contro il kurdistan, quindi contro il Kuwait.
Gli USA sono usciti (militarmente) dal paese alla fine del 2010 e al potere c'era Al Maliki.
Sono passati 4 anni.
Fai tu!

certo che faccio io ...
gli usa non ne hanno azzeccata, una siccome hanno definito la politca negli ultimo 10 anni in iraq hanno la maggiorparte delle responsabilità in quel paese....
sei ridicolo occupate miltarmente un paese e se questo va nel kaos piu totale la resposabilità non è vostra...
clash bankrobber

certo che faccio io ... gli usa non ne hanno azzeccata, una
Vabbe la politica estera e' un gioco a quiz.
Gli USA hanno da sempre praticato il "divide et impera" e l'obiettivo non era portare la "democrazia" in Irak ne quello di far diventare Falluja come Manhattan, se non lo hai ancora capito.
siccome hanno definito la politca negli ultimo 10 anni in iraq hanno la maggiorparte delle responsabilità in quel paese....
L'invasione c'e stata nel 2003 e nel 2010 ne sono usciti, con un governo incarica affidata ad Al Maliki.
sei ridicolo occupate miltarmente un paese e se questo va nel kaos piu totale la resposabilità non è vostra...
Ma tu non eri quello che sosteneva che gli USA dall'irak se ne dovevano andare!
Ora che vai cercando???? Adesso dopo 4 anni di malapolitica delle autorita irachene e con una guerra religiosa che dura da secoli gli USA sarebbero responsabili se milioni di sciiti e sunniti si vogliono scannare!

Sì ma l'obiettivo primario non è certo il baath siriano , ma il governo di Baghdad .
L'allargamento in Siria è stata una sapiente mossa per crearsi una base per fregare risorse ai cugini qaedisti e arruolare uomini , la guerra contro Assad è del tutto secondaria .