con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sbaglio o č esploso 3/4 metri sopra la torretta? Pensavo che gli ATGM andassero ad impattare con il carro.
Si il Tow 2B esplode a quell'altezza mentre ad esempio il Javelin ha software di guida che lo porta sopra la torretta del carro dove sono piu vulnerabili.
Ecco gli effetti devastanti contro un carro T 72 da parte del Javelin
Si il Tow 2B esplode a quell'altezza mentre ad esempio il Javelin ha software di guida che lo porta sopra la torretta del carro dove sono piu vulnerabili.
Ecco gli effetti devastanti contro un carro T 72 da parte del Javelin
Il Tow 2b rilascia una seconda carica esplosiva quando esplode 3 metri sopra la torretta? Cosa distrugge il carro?
sono in pratica due penetratori EFP che vengono scagliati ad inclinazione diversa contro il target.
Ho capito che il secondo video era riferito al Javelin, l'ho quotato per sbaglio nella mia domanda.
Nel caso del Tow, se ho ben capito, la prima carica esplode a 3 metri della torretta ed č la seconda che distrugge effettivamente il veicolo, giusto?
Ho capito che il secondo video era riferito al Javelin, l'ho quotato per sbaglio nella mia domanda.
Nel caso del Tow, se ho ben capito, la prima carica esplode a 3 metri della torretta ed č la seconda che distrugge effettivamente il veicolo, giusto?
No, esplodono ambedue scagliando penetratori ad angolazioni diverse.
i curdi hanno questi razzi : MILAN, Javelin, Tow ?
Quanto possono costare ?
I curdi possiedono roba sovietica e i milan ( oltre ai nostri folgore , auguri ).
I javelin assolutamente no e sono fuori contesto , di tow non so nulla .