Pagina 105 di 295 PrimaPrima ... 55595104105106115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 2941

Discussione: Iraq - Focus

  1. #1041
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Localitą
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Iraq - Focus

    Citazione Originariamente Scritto da Jango Fett Visualizza Messaggio
    Sbaglio o č esploso 3/4 metri sopra la torretta? Pensavo che gli ATGM andassero ad impattare con il carro.

    Si il Tow 2B esplode a quell'altezza mentre ad esempio il Javelin ha software di guida che lo porta sopra la torretta del carro dove sono piu vulnerabili.

    Ecco gli effetti devastanti contro un carro T 72 da parte del Javelin




  2. #1042
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Mar 2013
    Messaggi
    5,313
     Likes dati
    3,459
     Like avuti
    4,183
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Iraq - Focus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Si il Tow 2B esplode a quell'altezza mentre ad esempio il Javelin ha software di guida che lo porta sopra la torretta del carro dove sono piu vulnerabili.

    Ecco gli effetti devastanti contro un carro T 72 da parte del Javelin



    Il Tow 2b rilascia una seconda carica esplosiva quando esplode 3 metri sopra la torretta? Cosa distrugge il carro?

  3. #1043
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Localitą
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Iraq - Focus

    Citazione Originariamente Scritto da Jango Fett Visualizza Messaggio
    Il Tow 2b rilascia una seconda carica esplosiva quando esplode 3 metri sopra la torretta? Cosa distrugge il carro?

    Nel filmato che ho postato parliamo del Javelin.

    Il Tow2B ha due cariche esplodenti





    sono in pratica due penetratori EFP che vengono scagliati ad inclinazione diversa contro il target.

  4. #1044
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Mar 2013
    Messaggi
    5,313
     Likes dati
    3,459
     Like avuti
    4,183
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Iraq - Focus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Nel filmato che ho postato parliamo del Javelin.

    Il Tow2B ha due cariche esplodenti





    sono in pratica due penetratori EFP che vengono scagliati ad inclinazione diversa contro il target.
    Ho capito che il secondo video era riferito al Javelin, l'ho quotato per sbaglio nella mia domanda.
    Nel caso del Tow, se ho ben capito, la prima carica esplode a 3 metri della torretta ed č la seconda che distrugge effettivamente il veicolo, giusto?

  5. #1045
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Localitą
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Iraq - Focus

    Citazione Originariamente Scritto da Jango Fett Visualizza Messaggio
    Ho capito che il secondo video era riferito al Javelin, l'ho quotato per sbaglio nella mia domanda.
    Nel caso del Tow, se ho ben capito, la prima carica esplode a 3 metri della torretta ed č la seconda che distrugge effettivamente il veicolo, giusto?

    No, esplodono ambedue scagliando penetratori ad angolazioni diverse.

  6. #1046
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Localitą
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Iraq - Focus

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    E' possibile che Baracco Goofy Obanana. sia cosi ingenuo da consegnare carri agli iraniani ?

    Anche se fosse l' abrams base e depotenziato non č un mezzo sensibile su cui fare chissą quale reverse engineering

  7. #1047
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Localitą
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Iraq - Focus

    Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Anche se fosse l' abrams base e depotenziato non č un mezzo sensibile su cui fare chissą quale reverse engineering

    Infatti il "reverse engineering" e' quasi sempre un mito !!

    Del resto prendente un bravo ingegnere ditegli di costruire un pc con tanto di software!

    Magari conosce come funziona in teoria un pc, ma non e' in grado di costruirlo!

  8. #1048
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,831
     Likes dati
    30,362
     Like avuti
    29,082
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Iraq - Focus

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Infatti il "reverse engineering" e' quasi sempre un mito !!

    Del resto prendente un bravo ingegnere ditegli di costruire un pc con tanto di software!

    Magari conosce come funziona in teoria un pc, ma non e' in grado di costruirlo!
    Tupolev Tu-4 - Wikipedia

    Shenyang J-11 - Wikipedia, the free encyclopedia
    Ultima modifica di blobb; 16-02-15 alle 21:44
    clash bankrobber

  9. #1049
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Localitą
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,447
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Iraq - Focus

    Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Anche se fosse l' abrams base e depotenziato non č un mezzo sensibile su cui fare chissą quale reverse engineering
    i curdi hanno questi razzi : MILAN, Javelin, Tow ?

    Quanto possono costare ?

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertą avanza ...........

  10. #1050
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Localitą
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Iraq - Focus

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    i curdi hanno questi razzi : MILAN, Javelin, Tow ?

    Quanto possono costare ?
    I curdi possiedono roba sovietica e i milan ( oltre ai nostri folgore , auguri ).
    I javelin assolutamente no e sono fuori contesto , di tow non so nulla .
    Ultima modifica di kodiak; 16-02-15 alle 21:52

 

 
Pagina 105 di 295 PrimaPrima ... 55595104105106115155205 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito