Non sto certo pensando ad uno scontro frontale. Durante l'occupazione dell'Iraq dello scorso decennio, la gran parte delle vittime Usa e degli altri eserciti occidentali si sono avute con IED e agguati con Rpg. Ora queste cose le avresti lo stesso, in più ci sono centinaia di ATGM in giro.





Rispondi Citando
