Lo so... forse vi sembra strano... però ho voglia di chiedervelo lo stesso: voi guardate le TETTE delle persone ?
Che TETTE vi piacciono ?
Io trovo che ci sono delle TETTE più sexy, più belle, e altre meno.
In particolare trovo belle, spesso, le TETTE di chi, con le TETTE lavora.