Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Sì, è uno dei miei giochetti con la macchinetta.
Ciao Isa come stanno gli eredi?
-
Re: Mani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Ciao Isa come stanno gli eredi?
LE eredi. :D
Crescono in fretta. :face4:
-
Re: Mani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
LE eredi. :D
Crescono in fretta. :face4:
Capita.... :D
-
Re: Mani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Perchè ti stai adeguando all'idea che alla tua età non puoi averli...Ma sbagli....
lo so che ci sono i disperati e gli amanti delle old timer. lo so bene :)
-
Re: Mani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Capita.... :D
Mannaggia. :snob:
-
Re: Mani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
le caviglie
il mio punto debole :piangoe:
-
Re: Mani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Molto ma molto di più...:snob:
ok. se lo dici tu.
-
Re: Mani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
il mio punto debole :piangoe:
non importa. per un punto debole ne hai mille forti :)
-
Re: Mani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
il mio punto debole :piangoe:
Caviglie grosse? Ahi ahi...
-
Re: Mani
sarà la stagione ma in questo periodo sono fissato dalla pancia piatta, è la prima cosa che guardo
poi le cosce, dalla presenza o meno della cellulita,
dalla camminata ecc
si intuisce come può essere il culo
le braccia
le spalle, non troppo larghe ma ben messe
ecco
fine
dimentico qualcosa?
no non credo
ah le ascelle:D
ok adesso ho detto tutto
fine davvero!!