La svolta dialogante del m5s ha di fatto segnato la fine del movimento, non tanto la fine politica, quanto la fine etica. Molti saranno soddisfatti del dialogo con il PD, di contare finalmente qualcosa. Chi lo è, di fatto è un politicante esattamente come quelli del PD che all'indomani delle elezioni politiche proclamarono la "necessità" di un governo di larghe intese per il "bene del Paese".
Il senso della vita è la pizza

Penso che Grillo avrebbe fatto meglio a ritirarsi dopo le elezioni conservando quell'aria di purezza e di disinteresse che lo hanno accompagnato nella sua critica feroce alla politica. Ora purtroppo il virus ha contagiato anche lui e il m5s sarà un altro partito di protesta, di opposizione, ma sempre allineato a compromessi per mantenere questa società.
Il senso della vita è la pizza

Ma guarda che stai parlando di Grillo, uno stratega che Churchill e Stalin erano due boy scout. Grillo ha l'intelligenza di un cercopiteco, mica è uno che pettina gli squali ......E' furbo come una grondaia, rapido come un frangiflutti e vede lontano come una talpa.
![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.