Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pani
oggi mi sono presa un pane integrale con talmente tanti semini dentro che è più pesante del marmo di carrara.
dopo 30 grammi ho desiderato lanciarlo al cane del vicino, ma l'avrei abbattuto poveretto.
basta, non lo prendo più.
-
Re: Pani
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
oggi mi sono presa un pane integrale con talmente tanti semini dentro che è più pesante del marmo di carrara.
dopo 30 grammi ho desiderato lanciarlo al cane del vicino, ma l'avrei abbattuto poveretto.
basta, non lo prendo più.
Ma perché non mangi il pane nero che in Germania è così buono ......
-
Re: Pani
-
Re: Pani
Stasera per evitare che mi si alzasse troppo la glicemia mi sono mangiato un decimetro cubo di salsiccia cotta nel vino bianco
-
Re: Pani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Bè mettiamola così: per i primi 44 anni della mia vita niente diabete, e in genere succede così a tutti quelli che si mangiano la farina di tipo 0, poi a una minima percentuale di persone il diabete arriva... magari perchè si strafogano di dolci o di bibite iperzuccherate, cosa che io non faccio visto che mi strafogo con bibite all'aspartame che secondo gli ultimi studi NON è cancerogeno.
Il tutto alla faccia di quelli che stanno attenti alla virgola, non mangiano, non bevono, evitano farina e dolci, e vivranno un microsecondo meno di me
Sinceramente... io non sono capace di trattenermi su niente, non ho mai fatto una dieta in vita mia, ma l'aspartame è certamente una roba cancerogena e non faccio fatica ad evitarlo, visto che lo mettono in cose tipo i chewing gum o la coca diet, tutta roba che mi fa schifo e di cui non sento nessuna necessità. Preferisco bere un bicchiere di vino.
io ti auguro di non ammalarti, ma la farina raffinata fa malissimo, onde per cui io il pane me lo faccio integrale e mi piace. Ha un buon gusto.
Cmq sappi che conosco gente che verso i 46 anni o giù di lì ha scoperto magicamente di essere praticamente diabetico, anche se non si è mai strafogato di niente. Quindi...Auguri.
-
Re: Pani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Con quelli della lucciole da strada ?
Soccia, questa sì che è una novità !!! :eek:
La prostituzione di tutti i tipi alimenta un giro di soldi criminale di cui le banche si nutrono avidamente.
Lo sai qual è la % di denaro della droga che resta in Colombia ? il 2% Tutto il resto finisce nelle banche d'affari USA.
-
Re: Pani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Continua a mangiare il pane bianco e vedrai chi è il malato...
Ma vah.....Il pane bianco non fa affatto male...Sono solo stronzate salutistiche....Nessun alimento fa male se consumato nelle giuste quantità....E' come quella stronzata del bio che va tanto di moda ora.....Un mio amico biologo-nutrizionista mi ha detto che non c'è nessuna differenza tra bio e normale.....
-
Re: Pani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Sinceramente... io non sono capace di trattenermi su niente, non ho mai fatto una dieta in vita mia, ma l'aspartame è certamente una roba cancerogena e non faccio fatica ad evitarlo, visto che lo mettono in cose tipo i chewing gum o la coca diet, tutta roba che mi fa schifo e di cui non sento nessuna necessità. Preferisco bere un bicchiere di vino.
io ti auguro di non ammalarti, ma la farina raffinata fa malissimo, onde per cui io il pane me lo faccio integrale e mi piace. Ha un buon gusto.
Cmq sappi che conosco gente che verso i 46 anni o giù di lì ha scoperto magicamente di essere praticamente diabetico, anche se non si è mai strafogato di niente. Quindi...Auguri.
Non ne ho bisogno guarda. L'aspartame non è cancerogeno secondo le ricerche che hanno fatto, ma se tu hai una sfera di cristallo che ti dice che invece è cancerogeno, avrai le tue buone ragioni di affermarlo. Io umilmente mi limito a considerare lo stato delle ricerche ufficiali sull'argomento.
La farina tipo 0 farà malissimo ma è utilizzata dal 99% della popolazione e non mi pare che il 99% della popolazione soffra di diabete, e nemmeno il 33%, quindi se uno vuole privarsi di questo e quello per i motivi suoi faccia pure, ma si guardi bene dal considerare gli altri come gente che mangia cibo radioattivo
-
Re: Pani
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
oggi mi sono presa un pane integrale con talmente tanti semini dentro che è più pesante del marmo di carrara.
dopo 30 grammi ho desiderato lanciarlo al cane del vicino, ma l'avrei abbattuto poveretto.
basta, non lo prendo più.
meglio il pane di segale
-
Re: Pani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma perché non mangi il pane nero che in Germania è così buono ......
era buono in tempo di guerra