Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Un biologo nutrizionista non è d'accordo con te....
se lo vuole dimostrare, per esempio se ha pubblicato qualcosa di riconosciuto, lo ascolto volentieri.
detto così da te è solo un'affermazione appesa al nulla.
-
Re: Pani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Diciamo che fino ad ora non ho alcun segnale del fatto che io sia a rischio di diabete. Oddio, prima di morire un esame della glicemia lo farò prima o poi. Penso. Se perdo una scommessa
l'esame dopo che sei morto temo che sia poco utile, a te quanto meno. ;)
-
Re: Pani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
io ho 4 phon. Non ne ho comprato nemmeno uno.
baratto vs consumo 4 - 0
A casa abbiamo 5 televisori, tutti comprati in qualche grande catena multinazionale dell'elettronica:
consumo vs baratto 5-4
-
Re: Pani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duca Bianco
A casa abbiamo 5 televisori, tutti comprati in qualche grande catena multinazionale dell'elettronica:
consumo vs baratto 5-4
nessuno dei miei tv l'ho comprato, e ti potrei fare una lista di altre cose lunga un mese...
rassegnati... è possibilissimo avere un sacco di cose senza i soldi ;)
-
Re: Pani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Non lo mangerò lo stesso, tanto ci sei tu che lo compri ;)
Io ho le api e mangio al 90% miele fatto in casa.
-
Re: Pani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
nessuno dei miei tv l'ho comprato, e ti potrei fare una lista di altre cose lunga un mese...
rassegnati... è possibilissimo avere un sacco di cose senza i soldi ;)
non limitarti agli occhiolini, dicci come si fa
-
Re: Pani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duca Bianco
non limitarti agli occhiolini, dicci come si fa
L'ho già detto: sono una risk investor in relazioni.
Mi rendo disponibile per gli altri e di solito questo genera disponibilità.
E' ovvio che magari su 10 tentativi solo 3 o 4 vanno a buon fine, ma ti ripagano ;)
Inoltre io vivo molto modestamente.
Dipende da che cosa ti fai accontentare.
-
Re: Pani
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
l'esame dopo che sei morto temo che sia poco utile, a te quanto meno. ;)
Vabbè allora ci sentiamo tra una quarantina d'anni e vi dico come sto
-
Re: Pani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non lo mangerò lo stesso, tanto ci sei tu che lo compri ;)
Io ho le api e mangio al 90% miele fatto in casa.
Meglio, ne rimane di più per me
-
Re: Pani
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Meglio, ne rimane di più per me
abbuffati :D