...e per finire lo sciroppo d'acero
![]()


...e per finire lo sciroppo d'acero
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


a me piace tanto il pane. sia bianco che integrale, che con i semi dentro. mi piace il pane croccante e possibilmente un po' caldo.
secondo me non si può mangiare il salame o il formaggio senza pane. neppure un'insalata di pomodori, con quel bel sughetto che resta in fondo...
purtroppo il pane è micidiale nell'alimentazione, quindi ne mangio pochissimo e possibilmente di farro o con tanti semi, in modo che la parte di farina normale sia limitata.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club




Non mi piace ha uno sguardo inquietante
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






In casa mia entra sia quello "sciocco" Toscano, sia quello salato pugliese in quanto la mia lei anche se ha vissuto molti anni a Torino è di origini pugliesi.
Ultima modifica di Supermario; 20-06-14 alle 12:14
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."




Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

