

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij






Supermàrii.. suona più napoletano..lei ha un misto di italiano influenzato dal piemontese e dal pugliese.. infatti a volte gli scappa " La roooosa", " La fooooto"... poi daquanto è in Toscana.. ha iniziato ad infilarci anche qualche termine nostrano...
come ad esempio ieri sera al telefono ha detto a sua madre che mangiavamo prosciutto e popone..
http://www.treccani.it/vocabolario/popone/
Ultima modifica di Supermario; 20-06-14 alle 18:01
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Bè mettiamola così: per i primi 44 anni della mia vita niente diabete, e in genere succede così a tutti quelli che si mangiano la farina di tipo 0, poi a una minima percentuale di persone il diabete arriva... magari perchè si strafogano di dolci o di bibite iperzuccherate, cosa che io non faccio visto che mi strafogo con bibite all'aspartame che secondo gli ultimi studi NON è cancerogeno.
Il tutto alla faccia di quelli che stanno attenti alla virgola, non mangiano, non bevono, evitano farina e dolci, e vivranno un microsecondo meno di me
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


La qual cosa mi fa venire in mente l'ultima volta che mi sono fatto una grassa risata su un argomento sui generis. Vi ricordate quelli che per vivere più a lungo mangiavano una volta al giorno facendo una dieta ipocalorica e patendo la fame per tutta la vita? A un certo punto avevo letto su le scienze un articolo su uno studio che confermava il fatto che i mammiferi mangiando di meno vivono più a lungo. Tutti tranne i primati peròdi cui l'homo sapiens ha l'onore di far parte, compresi gli sfigati della dieta ipocalorica perenne...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile





