
Originariamente Scritto da
v!olet
magari lo sapeva.
fatta eccezione per pochi mulini, la W non è scritta da nessuna parte. meno che meno su questo sacchetto di chiara invenzione markettara.
quello che mi lascia perplessa è che il khorasan viene coltivato in canada, e quindi mi viene il sospetto che la farina sia di forza come la "manitoba". mi segui?
se idrato il khorasan come una 00 qualsiasi (diciamo al 45%) rischio di buttar via il pane. se mi lascio influenzare dalle mie idee e idrato al 60% e mi viene una gomma?
dato che un kg di farina costa come un kg di ciliegie a gennaio, preferirei stare tranquilla che il risultato sia almeno edibile.