NEl mio mondo è da quando abbiamo 6 anni che non si usano parole come "handicappato" "mongoloide" "femminuccia" ecc ecc
Sai com'è, l'intelletto evolve..
Se oggi usassi la parola "handicappato" con un amico, se va bene riceverei imbarazzo di ritorno, alla peggio verrei offeso sia sul piano della mia abilità in generale nella vita, sia per la mia stupidità di mettere in mezzo un problema serio in un contesto idiota.
Praticamente mi darebbero (giustamente) del coglione.
C'è quella cosa chiamata sensibilità e rispetto che è presente in tutte le persone che conosco che abbiano più di 6 anni.
Poi non c' da dimenticare il Karma e certe parole non le tirerei mai fuori solo per quel motivo lì





Rispondi Citando
