Se tu fossi in grado di capire ti spiegherei che se non ci fosse stato nessuno a dare la connotazione negativa alla parola negro verrebbe utilizzata correntemente al posto di "nero" o "di colore", definizione quest'ultima che fa ridere gli africani perchè loro vedono giustamente più colorati noi di loro





Rispondi Citando


