Ancora una volta: le è stato chiesto in nome del suo giuramento di dissociarsi dal comunicato di un deputato del suo partito il quale ha detto che la costituzione sarebbe viziata perchè approvata solo grazie alle violenze dell'amministrazione ed ha aggiunto che il vostro programma politico è di "estirpare" la costituzione su cui lei ha giurato. Lei non solo non si è dissociato ma ha dichiarato di condividere.
Poco dopo la stessa persona ha preteso, come condizione per rispettare la prassi di dare la camera all'opposizione, che io votassi un esponente al senato il quale alla stessa domanda ha risposto allo stesso modo. Allora io vi ho apostrofati come terroristi in quanto eversori dell'ordinamento e ricattatori che mettono la testa di un mio amico sotto la mannaia di un ricatto a me, teso a legittimare l'aspirazione vostra di poter dire che "tutto il parlamento riconosce il problema della legittimità".
No. Non esiste alcun problema, se non la vostra visione eversiva delle istituzioni del gioco ed i vostri continui insulti: al passato Senato, alla mia persona, alla Amministrazione che ha fatto tutto ciò che poteva per salvare il gioco e ci è riuscita nonostante l'on. Laico. Io ribadisco che lei può chiudersi lontano quanto vuole, e anche chiedere di vietare che siano commentati i suoi 3d in cui come gli altri della sua lista (a differenza di altri esponenti anche alti della sinistra) lei insulta la Sovrana parlando di sue violenze, ma il suo giuramento LA PERSEGUITERA' PER SEMPRE:
Se lei ha giurato questo lei NON PUO' un minuto dopo dichiarare il contrario e pretendere che non abbia conseguenze.