Cioè, regala del cibo gratis in tempi di crisi, e deve essere anche condannato?
Che mondo.
Comunque LIBERI TUTTI.

Sei stupido a prescindere, l'hai dimostrato perchè ti sei addentrato in un argomento che non conosci e non capisci. Inoltre sei stupido perchè hai pateticamente tentato di sviare l'argomento di discussione, cioè che c'è stato un fascista che ha pensato di fare la rivoluzione inviando teste di maiale a caso, salvo poi patteggiare con la giustizia una volta scoperto.

Darsi a vicenda dello stupido non arricchisce la discussionen né rende più forte la propria posizione o più debole quella altrui...evitiamo quindi gli insulti, grazie.
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Approfitto per fare i miei complimenti a Gdem88 con cui non sono quasi mai d'accordo nelle discussioni, ma come moderatore è bravissimo. Fare il moderatore in "Cronaca" è quanto di peggio ci sia, ma Gdem88 è veramente bravo. Complimenti ancora.![]()
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

E che cosa fareste voi "anarchici" (penso che solo ragazzini possano definirsi tali), tanto per dire, per ovviare a questo sistema di giustizia capitalista e distorto?
Dopo questa "cosa" (non saprei come altro definirla) che dovreste essere "voi", "noi", "essi" a decidere una punizione adeguata a questo gesto mi dici secondo quale metro di giudizio o su quale base?
No perchè mi sembra che il tuo modo di vedere le cose sia discutibile e un tantinello ipocrita quando si tratta di punire chi è contro il tuo modo di pensare e più tollerante e blando quando sono i tuoi "simili" a sbagliare.
{;,;}