Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    Morte al cristianesimo! ⨁
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Spedì teste di maiale agli ebrei e patteggia condanna a 10 mesi ·

Citazione Originariamente Scritto da Simbe Visualizza Messaggio
    voi "anarchici" (penso che solo ragazzini possano definirsi tali)
    No, anche i cani.
    "Die Anarchisten-Hunde" .
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.

F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Spedì teste di maiale agli ebrei e patteggia condanna a 10 mesi ·

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Abolire il carcer... ehm il ban!
    Abbiamo diritto.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

E che cosa fareste voi "anarchici" (penso che solo ragazzini possano definirsi tali),
    Penso che solo gli ignoranti possano associare l'anarchismo ad una sorta di fisima adolescenziale. La storia è storia eh? se non l'hai studiata non puoi mica insultare gli altri dandogli dei ragazzini...
    ...per ovviare a questo sistema di giustizia capitalista e distorto?
    L'anarchismo non pensa che si possa riformare il sistema capitalistico, quindi anche la questione carcerario va inquadrato in un ambito più ampio. Gli anarchici, per esser chiari, non vogliono mica abolire il carcere salvaguardando il sistema capitalistico.

Dopo questa "cosa" (non saprei come altro definirla) che dovreste essere "voi", "noi", "essi" a decidere una punizione adeguata a questo gesto mi dici secondo quale metro di giudizio o su quale base?
    Sulla base delle regole di convivenza che si sono date le comunità (adesso non dirmi si ma anche le nostre leggi bla bla bla...), fermo restando che è la società capitalistica a produrre direttamente e indirettamente criminalità.

No perchè mi sembra che il tuo modo di vedere le cose sia discutibile e un tantinello ipocrita quando si tratta di punire chi è contro il tuo modo di pensare e più tollerante e blando quando sono i tuoi "simili" a sbagliare.
    Ho pubblicato una notizia senza commenti, dove sarebbe la mia ipocrisia?

Un commentino sul condannato razzista che ha patteggiato la sua condanna anzichè rivendicare anche in sede processuale le sue putride idee razziste?
    Ultima modifica di Josef Scveik; 24-06-14 alle 11:56

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,856
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Raymond, ovvero l'anarchist attention whore.
    Ignoratelo, che fate miglior figura.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Raymond, ovvero l'anarchist attention whore.
    Ignoratelo, che fate miglior figura.
    Tu hai iscritto nel tuo nome il tuo imminente declino e fai pure lo spiritoso? Pronto pronto... capisci quando parlo? no eh?

Nella steppa
     Likes dati
    166
     Like avuti
    939
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Penso che solo gli ignoranti possano associare l'anarchismo ad una sorta di fisima adolescenziale. La storia è storia eh? se non l'hai studiata non puoi mica insultare gli altri dandogli dei ragazzini...
    Si ragazzini perchè all'atto pratico non sono teorie applicabili e se veramente non fossi imbevuto di questa tua ideologia ti renderesti conto che è solamente una corrente di pensiero teorizzata ma mai applicata...
    L'anarchismo non pensa che si possa riformare il sistema capitalistico, quindi anche la questione carcerario va inquadrato in un ambito più ampio. Gli anarchici, per esser chiari, non vogliono mica abolire il carcere salvaguardando il sistema capitalistico.

Sulla base delle regole di convivenza che si sono date le comunità (adesso non dirmi si ma anche le nostre leggi bla bla bla...), fermo restando che è la società capitalistica a produrre direttamente e indirettamente criminalità.
    E di grazia come lo combatterebbe l'anarchismo alla bakunin o alla Proudhon?

Ho pubblicato una notizia senza commenti, dove sarebbe la mia ipocrisia?

Un commentino sul condannato razzista che ha patteggiato la sua condanna anzichè rivendicare anche in sede processuale le sue putride idee razziste?
    Non nel caso specifico ma nel generale ritengo che tu sia un tantinello ipocrita.

Per quanto riguarda il tizio è un vigliacco e un meschino di cui non sentirei la mancanza se sparisse nel dimenticatoio.
    {;,;}

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Si ragazzini perchè all'atto pratico non sono teorie applicabili e se veramente non fossi imbevuto di questa tua ideologia ti renderesti conto che è solamente una corrente di pensiero teorizzata ma mai applicata...
    Sì certo Bakunin, Malatesta, Emma Goldman, Stirner, Kropotkin, Pinelli..tutti bimbetti. Meno male che la verità storica ce la racconti tu.

E di grazia come lo combatterebbe l'anarchismo alla bakunin o alla Proudhon?
    Secondo te? con i fiori di loto?

Non nel caso specifico ma nel generale ritengo che tu sia un tantinello ipocrita.
    .
    Sono ipocrita ma non sai perchè.

Nella steppa
     Likes dati
    166
     Like avuti
    939
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Sì certo Bakunin, Malatesta, Emma Goldman, Stirner, Kropotkin, Pinelli..tutti bimbetti. Meno male che la verità storica ce la racconti tu.
    Io sto aspettando che tu mi porti una sola realtà nel mondo che abbia adottato anarchismo sociale come forma di società. E loro non sono bimbetti ma sono TEORIZZATORI di una corrente di pensiero non ATTUATORI.

Secondo te? con i fiori di loto?
    Io l'ho chiesto a te, sei tu che ti professi anarchico...

Sono ipocrita ma non sai perchè.
    Perchè vedi atti di violenza da parte di alcune frange accettabili mentre in altri casi li stigmatizzi a prescindere.
    {;,;}

Morte al cristianesimo! ⨁
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Io sto aspettando che tu mi porti una sola realtà nel mondo che abbia adottato anarchismo sociale come forma di società. E loro non sono bimbetti ma sono TEORIZZATORI di una corrente di pensiero non ATTUATORI.
    Non si può criticare un'idea per il pretto fatto di non essere applicabile o non essere - ancora - stata applicata.
    L'anarchismo va criticato per la sua demenza intrinseca e per il fatto di aver dato vita al Raimondo Vianello del forum.
    Ultima modifica di Pestis nigra; 25-06-14 alle 13:01
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.

F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,856
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Tu hai iscritto nel tuo nome il tuo imminente declino e fai pure lo spiritoso? Pronto pronto... capisci quando parlo? no eh?
    Meglio declinare con stile ed essere rimpianto che agitarsi in giro per farsi notare come qualcosa di nuovo e risultare solo patetico o fastidioso. Aria, bambocciante di scuola internettiana. Ci hai frastagliato le gonadi anche troppo a lungo.
    Che poi, lo vediamo il brillante incedere delle tue magnifiche sorti e progressive. Ti attacchi al grande fratello.....
    Fai una cosa: sostituisci meticcio con bamboccio.
    Si attaglia di più al personaggio che ti sei creato. Anche se più esatto sarebbe bimbominkia.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito