Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83

Discussione: Salve a tutti!!

  1. #11
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Salve a tutti!!

    ciao xenia non ci conosciano, sono ucci uno psicodrillo emozionale.
    Ultima modifica di Ucci Do; 24-06-14 alle 12:36
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  2. #12
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salve a tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Insomma , sei tornata per lamentarti che gli altri son cattivi e non son degni di te.
    Capisco.
    Non credo che tu abbia la capacità di capire nessuno che non sia della tua idea. Il tuo problema è solo questo. Ti ho chiesto tante volte di ignorarmi, ma come si vede, tu ti fiondi a rispondere, anche se io non ti ho citato particolarmente... Magarii neanche mi riferivo a te, non sei così importante, come tu credi.
    Sono tornata perché mi andava di parlare di argomenti che mi interessano e non devo darne conto a nessuno, meno di tutti A TE. Ho solo dato alcune spiegazioni per chi è interessato a conoscerle, e non certo per lamentarmi dato che non è nel mio stile. Sono sufficientememnte combattiva per non avere bisogno di compassione da partte di nessuno. Ho solo esposto dei fatti oggettivi, derivati dalla mia esperienza in questo forum. Ho detto chiaramente che ci sono anche altre ragioni personali che non sto qui a spiegarte, appunto perché essendo personali non interessano che me.
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  3. #13
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salve a tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    ciao xenia non ci conosciano, sono ucci uno psicodrillo emozionale.
    Ti trovo molto originale... Che cosa sarebbe uno psicodrillo emozionale? Sarei curiosa di saperlo! Ciao ciao e molto piacere
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  4. #14
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Salve a tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    Ti trovo molto originale... Che cosa sarebbe uno psicodrillo emozionale? Sarei curiosa di saperlo! Ciao ciao e molto piacere



    eh...non è facile conoscere veramente uno psicodrillo emozionale...se capiterà di incrociarci sul forum capirai.

    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Salve a tutti!!

    ciao
    non mi ricordo di te.
    posizione politica?

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Salve a tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    Sobo stata assente dal forum per svariate motivazioni, una delle quali era la saturazione da interventi malevoli e poco intelligenti da parte di una frangia di persone molto limitate... A qualcuno sicuramente la mia assenza avrà fatto piacere, ma di costoro non vale la pena occuparsi più di tanto, né in bene né in male. Non è questa ovviamente l'unica ragione della mia assenza,. In effetti ho avutom parecchio da fare sul piano personale ma comunque sono qui di nuovo, non so per quanto perché se il clima è sempre lo stesso non so quanto resisterò alla noia che non è certo una buona compagna....Un saluto agli amici e un "nulla me ne cale" ai miei numerosi nemici e detrattori

    Xenia
    Ciao Xenia. Abbasso la Scuola Pubblica. Abbasso Renzi. Abbaso Perugia.


    Ciao eh ciaoo
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Salve a tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    Veramente la derisione è spesso molto carttiva, da parte di alcuni, e soprattutto senza alcun rispetto per le persone. Tuttavia non è questo solo questo che mi ha tenuta lontana dal forum, ma una certa sazietà di situazioniib cui il dialogo non era possibile.
    Ti capisco, a volte subentra la noia, mancano threads interessanti e noi non sapiamo movimentare la lettura del forum.
    Molti di noi, un pò narcisisticamente, s'innamorano del loro pensiero e valutano quello altrui cacca.
    Non siamo un salotto letterario di fine ottocento, spesso le buone maniere vengono lasciate alle ortiche, ci prendiamo troppo sul serio : abbiamo una bandiera da difendere.

    Comunque,nell'insieme, il forum non mi dispiace e pure tipi quali garan e fiume mi sono simpatici ( simpatia credo non ricambiata) ma che ci posso fare; io sono fatto così.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Salve a tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Ciao Xenia. Abbasso la Scuola Pubblica. Abbasso Renzi. Abbaso Perugia.


    Ciao eh ciaoo

    ah ora me la ricordo!

  9. #19
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Salve a tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    Non credo che tu abbia la capacità di capire nessuno che non sia della tua idea. Il tuo problema è solo questo. Ti ho chiesto tante volte di ignorarmi, ma come si vede, tu ti fiondi a rispondere, anche se io non ti ho citato particolarmente... Magarii neanche mi riferivo a te, non sei così importante, come tu credi.
    Sono tornata perché mi andava di parlare di argomenti che mi interessano e non devo darne conto a nessuno, meno di tutti A TE. Ho solo dato alcune spiegazioni per chi è interessato a conoscerle, e non certo per lamentarmi dato che non è nel mio stile. Sono sufficientememnte combattiva per non avere bisogno di compassione da partte di nessuno. Ho solo esposto dei fatti oggettivi, derivati dalla mia esperienza in questo forum. Ho detto chiaramente che ci sono anche altre ragioni personali che non sto qui a spiegarte, appunto perché essendo personali non interessano che me.
    Mamma mia che palle.
    Preferisco di no.

  10. #20
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salve a tutti!!

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Non avresti dovuto prendertela, mai, per nessuna ragione. Scriviti questo motto sul cappello
    -se uno è scemo non può essere che scemo
    e vai avanti senza voltarti.
    Ah, bentornata
    Non è solo quello il motivo. A volte comunque dover ribattere a certe persone con cui non ci può essere dialogo, per me è una sorta di "diiminutio" che mi intristisce. Gtazie per bentornata!
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito